Rete al femminile

Rete al femminile

San Benedetto del Tronto – In attesa che gli spazi comunali fisici siano di nuovo accessibili, l’Assessorato alle Pari Opportunità si è dotato di uno spazio virtuale in cui effettuare le videoconferenze e che METTE ANCHE A DISPOSIZIONE DELLA CITTADINANZA E DELLE ASSOCIAZIONI.

Il primo appuntamento è in programma OGGI , venerdì 17 aprile, alle 18 con un confronto dal titolo “ DONNE IMPRENDITRICI AL TEMPO DEL CORONAVIRUS ”. Parteciperanno numerose imprenditrici della associazione “Rete al femminile” della Provincia di Ascoli Piceno. Collegarsi a questo link e registrarsi. Poi usare sempre lo stesso link per partecipare alla conferenza https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_VErKN_7GRtSxv7w0Lq3vDw

ASSESSORE BAIOCCHI: “Dobbiamo essere resilienti a questa pandemia . E’ un atteggiamento resiliente sapersi piegare al <piano B> ed imparare a sfruttare tutte le risorse a disposizione per continuare a perseguire i propri obiettivi formativi. Il mondo digitale ci offre una grande possibilità per rimanere in contatto con le persone e dobbiamo imparare ad prenderci confidenza. Molte associazioni si trovano paralizzate anche a causa dell’impossibilità di spazi fisici ove organizzare le loro iniziative. Ho pensato quindi che poteva essere utile mettere a loro disposizione uno spazio virtuale per videoconferenze. Chi vorrà organizzare conferenze solidali, formative, culturali e divulgative attinenti alle deleghe del mio assessorato (Pari Opportunità, Politiche di integrazione ed inclusione, Politiche della Pace), può chiedere l’utilizzo di questo spazio virtuale”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com