Premio Truentum a personale e addetti del “Madonna del Soccorso”?

Premio Truentum a personale e addetti del “Madonna del Soccorso”?

In data odierna abbiamo protocollato la richiesta al Sindaco Piunti, quale Presidente della Commissione giudicatrice di voler riconoscere, in via straordinaria, la massima onorificenza della nostra città, ossia il “PREMIO TRUENTUM”, per l’anno 2020, a tutti i dottori, infermieri, operatori socio-sanitari e amministrativi dell’Ospedale Madonna del Soccorso che hanno lavorato in prima linea per combattere l’emergenza Covid-19, nonché a tutti i lavoratori del citato ospedale che hanno svolto attività comunque collegate all’emergenza Covid-19 come ad esempio gli addetti alle pulizie.

E’ un piccolo modo per esprimere, a nome di tutta la città, la nostra gratitudine a questi lavoratori che, a volte anche con l’angoscia di non essere protetti a sufficienza, hanno affrontato la difficile emergenza sanitaria con professionalità, coraggio e spirito di abnegazione.

Tutti loro rappresentano un simbolo, la vera anima sambenedettese che non si arrende mai, che non arretra davanti le difficoltà e che aiuta gli altri.

Riconoscere loro la massima onorificenza cittadina servirà a mantenerli nella nostra memoria per ricordarci sempre del loro straordinario impegno.

Italia Viva San Benedetto del Tronto, 19.05.2020

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com