Nasce l’app per fruire al meglio del “Bonus Vacanze”

Nasce l’app per fruire al meglio del “Bonus Vacanze”

CON L’APP “BONUS VACANZE” VAI DOVE E QUANDO VUOI

 

–       Una rapida e semplice opportunità per usare al meglio il voucher da 500 euro –

 

Il decreto “Rilancia Italia” con l’articolo 176 mette a disposizione un bonus fino a 500 euro da spendere nelle strutture ricettive in Italia.

E’ noto il disagio degli italiani nella gestione di identità digitali, QR Code e invio su piattaforme digitali di documenti, ma sarebbe un peccato perdere un beneficio che è unico e irripetibile.

Il Bonus Vacanze potrà rilanciare il Turismo italiano offrendo alle famiglie italiane l’opportunità di farsi una vacanza che sappia riportare la serenità dopo il triste periodo del lokdown.

Per avere tutto questo, è nata l’app bonusvacanze.app, la prima applicazione di aiuto che permette di scegliere in Italia la struttura turistica che più ci piace.

Basta andare sul sito https://bonusvacanze.app/ o scaricare l’app gratuita (bonus vacanze.app) e in pochi passaggi si potrà  scegliere la regione, la tipologia ambientale (mare, montagna, collina) e con un click su “invio dati” in meno di 24 ore avremo tutte le proposte che ottimizzano il valore del bonus, con tutte le offerte di servizi che ogni singola struttura può offrire per quella cifra.

Se non si desidera scaricare l’app, compilando il modulo online si potrà comunque ottenere una proposta entro 24 ore.

Citando Alberto Sordi, si potrà scegliere se passare una notte a Cortina o una settimana a Capracotta. L’importante, in un periodo come questo, è non spendere un euro in più di quelli messi a disposizione dallo Stato.

Avere una applicazione Italiana che assiste nelle varie fasi sarà sicuramente un aiuto al cittadino che per cultura e tradizione ha poca dimestichezza con la pastoia burocratica Italiana.

La forza poi di proporre pacchetti differenziati e sempre a costo zero è una garanzia per il consumatore, che se si propone alle strutture residenziali in maniera autonoma, rischia di ricevere proposte che superano il budget disponibile.

Come funziona il Bonus Vacanza

A oggi, i dati a oggi sicuri per averne diritto al voucher sono:

ISEE sotto i 40.000 euro *si richiede al CAF (sindacati, commercialisti, consulenti)

a disposizione

500 euro per una famiglia di 3 persone in su

300 euro per una famiglia di 2 persone

150 euro per una famiglia monoparentale

 

E Buone Vacanze con bonusvacanze.app

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com