Giorno: 17 Luglio 2020

dalla Regione Marche

Elezioni regionali il 20 e 21 settembre. Il Presidente Ceriscioli informa la Corte di Appello. La prossima settimana il decreto…

Si torna in pista a Macerata, oltre il Covid

Sabato 18 luglio il rientro agonistico all’Helvia Recina con Barontini in gara nei 400 metri   Macerata – Un altro sabato…

Recanati celebra Giacomo Brodolini nel centenario della sua nascita

A cinquant’anni dallo  Statuto dei Lavoratori “Lavorar cantando” apre il palcoscenico di  Lunaria in Piazza Leopardi   Recanati – E’…

Mof 2020 #biancocoraggio: inaugurazione con Don Giovanni di Mozart

Sabato 18 luglio debutta allo Sferisterio il capolavoro mozartiano diretto da Francesco Lanzillotta e con la regia di Davide Livermore Domenica…

Ordine pubblico, Piunti incontra il Questore Paolo Maria Pomponio

San Benedetto del Tronto, 2020-07-17 – Questa mattina il sindaco Pasqualino Piunti ha incontrato nel suo ufficio il Questore di…

Le Marche sono state abbandonate da Aspi?

Autostrade per l’Italia ha annunciato che dalla mezzanotte di oggi il costo del pedaggio da San Benedetto a Val di…

Coronavirus Marche: aggiornamento

(altro…)

Il successo delle “Notti Magiche” a Urbino

Urbino, 17 luglio 2020 – Cultura, turismo e divertimento all’“Urbino Night Walking Tour” dei giovedì di luglio e agosto. E il 12…

Overtime Festival, opportunità per gli studenti UniMc

Dall’organizzazione di un evento alla redazione giornalistica: le esperienze formative del Laboratorio connesso alla manifestazione. Macerata – Si rinnova l’intesa…

Lavoroperlapersona, Premio “Valeria Solesin” per Tesi Magistrale

Offida – Online la V Edizione del Premio “Valeria Solesin” per Tesi Magistrale dedicato a “I beni relazionali. Nuovi modelli sociali, culturali, politici ed economici”…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com