A proposito dei 100.000 euro per la Festa della Madonna della Marina, Falco controreplica a Tassotti

A proposito dei 100.000 euro per la Festa della Madonna della Marina, Falco controreplica a Tassotti

San Benedetto del Tronto, 2020-07-12 – “Dato che il nostro assessore al turismo sembra essere l’unico rimasto a dare segni di vita e ad articolare qualche tentata risposta, mi piacerebbe che ci spiegasse alcune cose, e voglio usare i social, per dare sollievo ai poverini che soffrono del fatto che io stia sempre sui giornali a dare fastidio agli indefessi lavoratori.
1- con quali modalità ha trovato e poi selezionato tra le tante l’agenzia Best Event, servendosi più volte in questi anni della stessa?
2- come mai, visto che questa amministrazione al suo insediarsi ha eliminato tutte le manifestazioni esistenti da oltre 20 anni in città, come i Teatri Invisibili (mandati a Grottammare), o come Maremoto, o come Anghiò, con la motivazione che si spendevano troppi soldi (in realtà in confronto poche migliaia di euro), e per di più per “cose di sinistra” , invece per l’agenzia Best non si sono lesinati contributi rilevanti (vedremo quanto) in questi circa 4 anni?
3- chi ha portato Bobo Vieri lo scorso anno a San Benedetto?
4- quanto è costato realmente questo evento “storico” alle casse comunali?
5- ci risulta che non siano stati ancora pagati i fuochi d’artificio del 2019, non ritiene a tal proposito l’assessore Tassotti che questo comportamento sia lesivo del decoro dell’Ente e offensivo per tutti gli interlocutori che si sono prestati alla realizzazione della festa? Pensiamo di pagarli i debiti pregressi o di tirarla per le lunghe contraendone altri nel frattempo?
Queste domande le pongo con la premessa che voler affibbiare dei simboli a divertimento, cultura e tradizione lo trovo assolutamente becero, se poi i simboli sono pure la pessima scusa per fare clientelismo e altri affarucci, che questo venga da destra o da sinistra, lo trovo indegno. Parere personale ma auspico da lei condiviso assessore.
Grazie per le risposte di cui vorrà degnarci! Chiarezza (doverosa), non polemiche…”  – Consigliera Rosaria Falco
To be continued.

Festa della Marina e dintorni, Piunti azzera le trattative con Best Eventi ma si riserva di valutare altre proposte

 

A proposito di variazione di bilancio e dintorni covid, feste, elezioni, ecc

 

A proposito dei 100.000 euro per la Festa della Madonna della Marina, Tassotti: “Polemiche strumentali dell’opposizione”

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com