Continua con successo CabareTour

Continua con successo CabareTour

Grottammare – Sabato 25 Luglio protagonista il cabaret romano, grazie alla brillante performance dell’ umorista Sergio Viglianese. Vincitore del festival cabaret amoremio nel 2002, ha riproposto al pubblico grottammarese il meglio del suo repertorio umoristico. Una carriera decollata grazie a personaggi del calibro del meccanico Gaspare; sketch e monologhi originali che raccontano al meglio in chiave ironica la società italiana e l attualità dei nostri tempi. Soddisfazione da parte di tutto lo staff del Lido degli Aranci; presente allo show l’assessore Lorenzo Rossi che ha ricordato l’importante del cabaret grottammarese nello scenario dello spettacolo italiano.

 

 

 

 

 

 

 

https://www.facebook.com/florianoeventi/videos/997976827304502/

Prossimo appuntamento con Andrea Fratellini sabato 1 agosto, vincitore in carica di Italia’s got Talent.

Terrazza sul mare – Foce del Fiume Tesino ore 21.30

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno Cabaretour consentirà a tutti d’incontrare nuovamente artisti un tempo esordienti, ora affermati volti televisivi della comicità nazionale, giovani proposte e lunghe fedeltà del palco grottammarese. Una rassegna originale per divertirsi e vivere tutta l’estate l’atmosfera di Cabaret amoremio!, il festival dell’umorismo più longevo d’Italia.

il posto prenotato sarà mantenuto fino alle ore 21.45. Successivamente la prenotazione non sarà più valida e il posto sarà riassegnato

Giovanni Cacioppo

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com