L’Estate corre su facebook a Porto Sant’Elpidio

L’Estate corre su facebook a Porto Sant’Elpidio

L’estate corre su facebook, un video rinnovato e una campagna social mirata per la promozione di Porto Sant’Elpidio.

Sarà visibile nelle località strategiche sul territorio italiano, naturalmente con un target pianificato il nuovo video promozionale di Porto Sant’Elpidio commissionato alla prestigiosa agenzia  Awd Agency all’interno di un progetto organico di comunicazione avviato già all’inizio del 2020.

Una versione più snella e di più breve durata rispetto al video main uscito in inverno e particolarmente apprezzato da cittadini e visitatori.

https://www.facebook.com/ufficioturismoportosantelpidio/videos/307839940361656/

«Una traccia di poco più di un minuto adatta ad essere veicolata sui social ». Dice Pierpaolo Azzurro, cofounder di Awd Agency «Concepita per ottimizzare impression e quindi la visibilità su facebook e Instagram e per sfruttare al massimo le campagne previste nella strategia di social marketing discussa in accordo con il comune. Cercherò di raggiungere abitanti di città italiane in target con l’offerta turistica di Porto Sant’Elpidio adottando criteri selettivi territoriali mirati. L’obiettivo è quello di attirare l’attenzione di coloro che progettano soggiorni di breve durata, non troppo distanti, come ad esempio i cittadini della regione Umbria, che pensiamo possano rappresentare un target interessante in questa estate in particolare, vista la situazione creatasi causa covid.  Altresì coinvolgere il potenziale turista di regioni con città lontane dal mare come Lombardia ed Emilia».

«L’impegno nella promozione della città necessita ora più che mai di interventi strutturati e finalizzati ad ottimizzare le risorse disponibili». Dice l’Assessore al Turismo Elena Amurri e prosegue: «Grazie alla collaborazione avviata con AWD Agency siamo certi di poter valorizzare al massimo ciò che la nostra città ha da offrire, non solo in termini di impulso  all’accoglienza ma anche di sviluppo della attrattiva esperienziale ed emozionale che in questo  momento rappresenta un cavallo di battaglia nel settore turistico. I social rappresentano un importante veicolo ed una risorsa che grazie a questo video, ridotto nella durata ma non meno di impatto, ci aiuteranno a raggiungere e ad attrarre nuovi potenziali turisti».

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com