1000Curve, il Mito

1000Curve, il Mito
Listen to this article

La gara che ti coinvolge al massimo

Una competizione che renda omaggio al tuo istinto da Rider

Partecipa alle 1000CURVE il mito per il motociclista evoluto

1000CURVE  IL MITO

1000CURVE: il nome già evoca l’aspirazione massima per ogni motociclista…. Accompagnare la gravità in un continuo di cambi destra sinistra, di manico aperto e subito chiuso per affrontare la curva successiva. Questo istinto è sicuramente innato in ogni rider che si rispetti. A questo se aggiungi una competizione che mette a confronto con altri equipaggi la tua abilità ecco che ci sono tutti gli ingredienti per capire che 1000CURVE è il race che negli anni diventerà il mito imprescindibile. Come la Maratona di new york per i podisti l’Annapurna per gli alpinisti 1000 Curve lo diventerà per tutti coloro posseggono una moto e gli scorre il brivido della curva nel sangue.

Ma come funziona? 1000 CURVE è semplice nel suo funzionamento diabolico nella sua realizzazione.

L’unità di misura non è il tempo e nemmeno la velocità, ma il numero di curve affrontate.

Nel road book cartaceo sono indicati il punto di partenza e il punto di arrivo  e i checkpoint di passaggio obbligato.  Il percorso per raggiungere questi punti di controllo sono liberi e programmabili da ogni equipaggio.

I punti curva possono  essere aumentati se si visitano i cookies, luoghi selezionati dall’organizzazione (cantine produttrici di vini, birrerie artigianali bar particolari ecc ecc)  che bolleranno il road book per la certificazione di passaggio.

Più cookies si  visitano più in alto si sta nella classifica ma attenzione a non esagerare: i checkpoint e l’arrivo chiudono ad un orario preciso al millesimo e se trovi traffico o sei ingordo rischi di rimanere fuori.

Ora non resta che iscriversi. Come? vai su 1000curve.com e da lì entri nel mito.

Dal 05/09/2020 al 06/09/2020

clicca l’allegato: 1000 Curve Descrizione

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com