Giorno: 17 Agosto 2020

Samb, comincia l’avventura

San Benedetto del Tronto, 2020-08-17 – Che accoglienza Massignano! Il sindaco Massimo Romani e il presidente Domenico Serafino si sono…

Coronavirus Marche: aggiornamento

lunedì 17 agosto 2020  18:00 Coronavirus Marche: aggiornamento dati dal GORES – situazione al 17/08/2020 ore 18.00 Il GORES ha comunicato…

Il corso di Scienze dell’Educazione dell’UniUrb tra i migliori d’Italia

Urbino – Il corso di studi in Scienze dell’educazione dell’Università di Urbino è il quarto in Italia per la qualità…

Monica Brandiferri a proposito del Bonus non Bonus per le Casalinghe

Il “Decreto Agosto” appena entrato in vigore contiene una nuova misura a favore delle casalinghe. Teramo – E’ stato introdotto,…

UniMc, meno tasse e oltre 80 borse di studio per il nuovo anno accademico

Sono stati pubblicati i primi bandi per accedere ai benefici economici. Previsti anche bonus per libri e pc, contributi per…

Sold Out per “Madama Butterfly” al Paese Alto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO,  Trionfale accoglienza per il capolavoro pucciniano nel suggestivo scenario di Piazza Piacentini a San Benedetto, spettacolo realizzato…

dalla Città

2020-08-17 – Il sindaco Pasqualino Punti ha dato le prime direttive per l’attuazione dell’ordinanza del ministero della salute. Già questa…

Incontri con l’Autore: Alice Cappagli, “Ricordati di Bach” @ Palazzina Azzurra

San Benedetto del Tronto – Per il ciclo XXXIX Ed. Incontri con l’Autore Alice Cappagli presenterà il libro “Ricordati di…

Danzando per le Marche

  ASCOLI PICENO Ritratti d’Artista 2020 Residenze artistiche Foyer Teatro Ventidio Basso ore 10-18 da venerdi 21 a domenica 23…

“Opera, Operetta, Canzone” con i solisti dell’Accademia d’Arte Lirica di Osimo nel ricordo di Alessandro Candelari

OSIMO – I solisti dell’Accademia d’Arte Lirica di Osimo tornano a fare musica in Osimo, nell’ambito degli appuntamenti estivi di…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com