Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:22 di Mer 30 Set 2020

dalla Regione Marche

di | in: Cronaca e Attualità, dalla Regione Marche

image_pdfimage_print
lunedì 3 agosto 2020  16:20

Soggetto aggregatore: stipulate le convenzioni per il servizio di pulizia, sanificazione e servizi accessori per gli immobili in uso delle amministrazioni della Regione Marche. Al via le adesioni

A poco meno di 10 mesi dall’indizione della procedura, la Stazione Unica Appaltante della Regione Marche, in qualità di Soggetto aggregatore, in data 31.07.2020 ha provveduto a stipulare, per i 5 lotti in cui è suddivisa la gara, le Convenzioni relative alla procedura di affidamento del “Servizio di pulizia, sanificazione e servizi accessori per gli immobili in uso delle Amministrazioni della Regione Marche”.

Le Convenzioni avranno scadenza il 31.07.2023 ed entro tale data, le Amministrazioni della Regione Marche che intendano aderirvi, potranno emettere Ordinativi di fornitura ossia stipulare, con i Fornitori di ciascun lotto, i singoli contratti attuativi della Convenzione stessa.

Questi ultimi avranno durata di 36 mesi a decorrere dalla data della loro emissione.

La procedura di adesione alla Convenzione sarà articolata come segue:

1) CONFERMA DI ADESIONE: documento mediante il quale l’Amministrazione contraente conferma alla SUAM (tramite PEC) la sua intenzione di aderire alla Convenzione;

2) NULLA OSTA ALLA CONFERMA DI ADESIONE: con questo atto la SUAM accantona la quota parte di massimale necessaria a soddisfare il fabbisogno dell’Amministrazione contraente ed autorizza l’Amministrazione a contattare direttamente il Fornitore;

3) RICHIESTA PRELIMINARE DI FORNITURA E PIANO DETTAGLIATO DEGLI INTERVENTI: l’Amministrazione contraente e il Fornitore definiscono puntualmente l’oggetto contrattuale;

4) ORDINATIVO DI FORNITURA: contratto attuativo della Convenzione.

Al fine di guidare le Amministrazioni contraenti nel processo di Adesione alla Convenzione, la SUAM ha predisposto la “GUIDA ALLA CONVENZIONE PULIZIE IMMOBILI”, un “MANUALE OPERATIVO PER L’ADESIONE ALLA PIATTAFORMA GT SUAM” ed una serie di allegati, alcuni dei quali sono utili nella fase precedente all’emissione dell’Ordinativo di fornitura e preordinati all’emissione stessa, altri invece utili nella fase di esecuzione della prestazione/i, come ad esempio i Modelli per la contestazione e l’applicazione delle penali da parte delle Amministrazioni contraenti. Il suddetto materiale è consultabile al seguente link: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Profilo-del-committente-Soggetto-Aggregatore-SUAM/Pulizie-immobili.


lunedì 3 agosto 2020  16:07

Soggetto aggregatore: pubblicata la gara finalizzata all’acquisto di pc notebook e thin client e servizi connessi per le amministrazioni del territorio della regione

Soggetto aggregatore: pubblicata la gara finalizzata all’acquisto di pc notebook e thin client e servizi connessi per le amministrazioni del territorio della regione

Con Decreto SUAM n. 170 del 30.07.2020 la Regione Marche, in qualità di Soggetto aggregatore, ha proceduto all’indizione di una procedura aperta, suddivisa in 2 lotti, finalizzata all’acquisto di PC Notebook e thin client e servizi connessi per le Amministrazioni del territorio della Regione Marche e per un importo a base di gara pari a 2.911.590,40 €, Iva esclusa.

La procedura in oggetto segue quella aggiudicata con Decreto SUAM n. 148 del 13.07.2020 ed in relazione alla quale i lotti 4, 5 e 6, non avendo ricevuto offerte, furono dichiarati deserti.

L’articolazione delle forniture richieste, utili alle Amministrazioni anche in funzione delle attività di smart working, è analiticamente descritta nella documentazione di gara.

Per una compiuta visione della stessa si rinvia agli atti pubblicati al seguente link: https://appaltisuam.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G04711.

La durata della Convenzione, con la quale si intende il periodo entro il quale le Amministrazioni contraenti possono emettere Ordinativi di fornitura, vale a dire, stipulare contratti con il Fornitore, è pari a 24 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione della stessa.

La scadenza del termine di presentazione delle offerte è fissata entro le ore 17.00 del 10.09.2020.

© 2020, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




3 Agosto 2020 alle 21:06 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata