Facce da Fotogrammi d’Arte

Facce da Fotogrammi d’Arte

Castignano, 2020-08-13 – Serata finale scintillante, scoppiettante, tanti ospiti, tante iniziative, tante sorprese.
Si parte alle 19.00 al Caffè del Borgo con Il libro del sole di Matteo Trevisani incalzato da Maria Vittorio, da Cristina Carlini, dal superdirettore artistico e dal pubblico presente.
Dalle 21.30 operaio e IL REGNO (di templaria) con il regista Francesco Fanuele, gli attori Silvia D’Amico e Stefano Fresi. Prima del film un assaggio del nostro TEMPLARIA FESTIVAL. Alla fine Dibattito e sorpresa finale.

Nel ringraziare infinitamente tutti per la calorosa e costante presenza, comunichiamo che che i POSTI per la proiezione di questa sera sono ESAURITI

L'immagine può contenere: 4 persone, il seguente testo "SOLD OUT STEFANO FRESI MAX TORTORA "REÇNO uN FILM DI FRANCESCO FANUELE"

 

https://www.facebook.com/cinemaalmuseo/videos/1957531207863919/

https://www.facebook.com/cinemaalmuseo/videos/1958048417812198/

 

https://www.facebook.com/cinemaalmuseo/videos/1956281771322196/

 

Castignano, 2020-08-12 – Ci siamo, tra un’oretta al Pub Arsura inizierà la III serata di Fotogrammi con la presentazione del libro “maledettissimo” del grande scrittore David Laurenzi. Lui è in gran forma, esattamente come Giuseppe Bonito regista del film Figli che seguirà alle 21.30 in piazza Marconi. Scaldate i motori… Si parte!

 

La seconda serata di Fotogrammi d’arte si chiude con le parole del bravissimo Simone Rossi che espongono con forza la potenza evocativa di un film come IL TRADITORE di Marco Bellocchio e di una interpretazione mostruosa come quella di Pierfrancesco Favino, meravigliosamente esemplificate da questa sequenza. Buonanotte a domani

foto di Fotogrammi d'arte. VII edizione della rassegna cinematografica.
MAR, 11 AGO

 

Questa sera, passato il tornado Ragonese sarà la volta del critico Simone Rossi con il giovane acquisto dell’associazione Cinema ergo Sum Guidobaldo Maria Riccarderdelli (Roberto Albertini)

L'immagine può contenere: una o più persone e barba

 

Castignano, 2020-08-11 – Dall’auto già si vedevano i suoi occhi grandi e curiosi. È scesa con eleganza e ha sorriso. Poi ha continuato a sorridere, parlare, scherzare e per tutti aveva un istante cordiale o attento. Rispettosa, mai banale, bellissima. Si è data con generosità ed ha parlato del suo lavoro di attrice come di un innamorato. Le si illuminava il viso.
Ieri ho capito che esiste il Dio del cinema e per una serata è stato benevolo con me, con Fotogrammi, con Castignano perché ha posato una delle sue creature più mirabili accanto a noi. GRAZIE ISABELLA.
Andrea.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e spazio al chiuso

 

 

Castignano, 2020-08-10 – Finalmente ci siamo, stasera prenderà il via l’edizione 2020 di Fotogrammi d’arte con il film “Mio fratello rincorre i dinosauri ” e la super ospite Isabella Ragonese!
Appuntamento alle 21.30 in piazza Marconi per la proiezione ma non dimenticate anche l’aperitivo letterario Al Nostro BAR con l’autore Gianluca Brundo.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi, il seguente testo "6 MOTETRNAZIONALE CINEMATOGRAFICA 'ARTE VENEZIA 2009 TRA NAZIONALE ATOGRAFICA 2009 VENEZIA 200 AZIONALE OGRAFICA NALE RAFICA 66 MOSTRA INTERNAZ ARTE CINEMATO VENEZIA OSTRA TERNAZIONALE NEMATOGRAFICA ENEZIA 2009 66 MOSTRA INTERNAZIONALE"

 

 

Pagine e Fotogrammi d’Arte a Castignano

 

Pagine e Fotogrammi d’Arte a Castignano

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com