Giorgio Felicetti, “La terra tremano”

Giorgio Felicetti, “La terra tremano”

Lo spettacolo teatrale “La terra tremano” di e con Giorgio Felicetti

sabato 8 agosto, alle ore 21, ad Appignano del Tronto

Sabato 8 Agosto alle ore 21:00 presso il sagrato della chiesa di San Giovanni Battista ad Appignano del Tronto, torna Giorgio Felicetti con lo spettacolo teatrale “La terra tremano”.

Appignano del Tronto – Questa volta protagonisti della scena saranno gli uomini e le donne di Amatrice, Pescara del Tronto, Arquata e di tutti gli altri territori violentemente colpiti dai terremoti degli ultimi cinquant’anni di storia italiana.

Uno spettacolo che ha la capacità di parlare direttamente al cuore e alla memoria recente di Appignano del Tronto e di tutte le altre comunità colpite dal sisma.

Lo spettacolo è parte del progetto europeo Ruritage, di cui il Comune di Appignano del Tronto è partner, volto alla rigenerazione dei territori rurali attraverso la resilienza, ed è promosso da MiBACT, Regione Marche, AMAT, ESTEUROPAOVEST, nell’ambito del progetto “Marche inVita, Lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma”. 

La partecipazione allo spettacolo è gratuita ma è necessario prenotare.

Per prenotare ci si può iscrivere tramite questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-terra-tremano-spettacolo-teatrale-115833704729

Oppure telefonare al Comune di Appignano del Tronto allo 0736.817701.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com