Grottammare Basketball, Alfredo Minora responsabile minibasket

Grottammare Basketball, Alfredo Minora responsabile minibasket

Grottammare – Grottammare Basketball è lieta di annunciare di aver individuato nella figura di Alfredo Minora il nuovo responsabile del Minibasket nella “Perla dell’Adriatico”.

Alfredo, 46 anni, di San Benedetto del Tronto, vanta una grandissima esperienza nel mondo del Minibasket, di cui è da moltissimi anni istruttore apprezzato per le sue qualità tecniche ed umane. Nella prossima stagione ricoprirà inoltre il ruolo di Capo Allenatore della Sambenedettese Basket nel prestigioso campionato di Serie C Gold.

Un segnale importante quello che vuole lanciare Grottammare Basketball nell’ottica di un progetto pluriennale strutturato investendo risorse economiche importanti in sinergia e condivisione con la Sambenedettese Basket, permettendo ai giovani ragazzi e ragazze di effettuare un percorso completo che va dai primi palleggi alla prima squadra, passando per un settore giovanile di assoluta qualità.

Per questa ragione la società ha ritenuto opportuno affidare ad Alfredo Minora questo importante incarico che gli permetterà di seguire da vicino e con grande attenzione i bambini, durante le loro prime esperienze all’interno del parquet.

“Una figura di assoluto prestigio per la nostra società” fanno sapere dal consiglio direttivo grottammarese “Alfredo Minora sarà l’Istruttore di tutti i gruppi minibasket di Grottammare, oltre a guidare il Gruppo Esordienti misto che comprenderà i ragazzi di San Benedetto e Grottammare.”

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com