Oliver Stone, il mitico regista di “Platoon” presenterà a Fermo la sua autobiografia

Oliver Stone, il mitico regista di “Platoon” presenterà a Fermo la sua autobiografia

FERMO – Il grande regista americano sarà protagonista di una speciale serata a Villa Vitali per presentare la sua autobiografia, “Cercando la luce”, in uscita per La Nave di Teseo. L’appuntamento è per venerdì 28 agosto alle 21,30.

 

Stone parteciperà al Pesaro Film Festival e farà tappa anche a Fermo per raccontarsi attraverso i ricordi della propria infanzia, dell’esperienza in Vietnam, della controcultura e dell’esperienza da outsider all’interno di Hollywood. Vincitore di tre premi Oscar, il regista americano è uno dei cineasti di maggior spessore e successo degli ultimi quarant’anni: tra i suoi titoli “Platoon”, “Wall Street”, “Nato il 4 luglio”, “The Doors”, “JFK – Un caso ancora aperto”, “Assassini nati”, “Ogni maledetta domenica”, “Snowden”.

L’evento, organizzato da Comune di Fermo, Regione Marche, Fondazione Marche Cultura, Genoma Films, sarà a ingresso libero con prenotazione obbligatoria alla biglietteria di Villa Vitali (aperta dalle ore 16.00 alle 19.00) attraverso il numero unico 0734.343434 o all’indirizzo mail biglietteriateatro@comune.fermo.it

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com