RinasciMarche, presentati i 4 candidati della provincia di Ascoli

RinasciMarche, presentati i 4 candidati della provincia di Ascoli

San Benedetto del Tronto, 2020-08-19 – Presentati oggi in conferenza stampa i 4 candidati di RinasciMarche della provincia di Ascoli Piceno per le prossime Regionali.
Abbiamo sentito Pietro Colonnella ritornato alla politica attiva: “Ho aderito alla richiesta del nuovo candidato Presidente Maurizio Mangialardi, di Gianluca Carrabs (leader storico dei Verdi nelle Marche) e di Massimiliano Bianchini (responsabile delle liste civiche delle Marche) di impegnarmi per la lista RinasciMARCHE. Dopo alcuni anni di esclusivo impegno per le Associazioni come Smart Piceno e Lavoro&Welfare mi è stato chiesto di ritornare ad una politica attiva per difendere e rilanciare la parte più sofferente della nostra Regione. La Green econonomy, la difesa e il rilancio dell’ospedale di San Benedetto e di Ascoli come due ospedali di eccellenza, l’eventuale nuovo ospedale da realizzarsi come ubicazione a San Benedetto è stata la proposta fatta in conferenza stampa. È stato anche chiesto il rilancio del Centro Agroalimentare di San Benedetto evitando la dismissione della quota pubblica della Regione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I 4 candidati di RinasciMarche della provincia di Ascoli:
#EdwardAlfonsi
#EvelinBargiacchi
#BarbaraRiga
#LucianoSpinozzi .
Con loro disegneremo il nuovo modello di sviluppo delle Marche più equo, sostenibile e legalitario. Bisogna suggellare un patto per una grande alleanza per l’equità generazionale, lo sviluppo sostenibile e l’ambiente. Con il motto Rinasci MARCHE vogliamo dare un segnale forte a tutti i Marchigiani che hanno affrontato due terremoti e stanno vivendo l’emergenza Covid-19.” È il momento di rinascere dunque, di ripartire dai luoghi e dalle persone delle Marche, che insieme possono fare la differenza. Le Marche sono state la culla del Rinascimento, che ha simboleggiato un’età di cambiamento in cui maturò un nuovo modo di concepire il mondo.

 

 

#Verdi
#RinasciMarche
#Civici
#+Europa
Gianluca Carrabs 

 

Ph © Simonetta Capecci
© www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it
simonettacapecci@libero.it 

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com