Alessandria – Samb 3 a 2 (2 a 1 pt)

Alessandria – Samb 3 a 2 (2 a 1 pt)

San Benedetto del Tronto, 2020-09-23 – La Samb perde ad Alessandria, dove non ha mai vinto, giocando in 10 per tutta la ripresa contro una squadra allestita per la vittoria finale del campionato. Fuori dalla coppa dunque, pensiamo al campionato. Vamos!

 

Il presidente Domenico Serafino: “Ho visto trame di gioco interessanti: anche se non abbiamo assistito a una vittoria della Samb credo che ci toglieremo belle soddisfazioni con la squadra al completo e a pieno regime. Nonostante avessimo giocato tutto il secondo tempo in dieci abbiamo ugualmente messo in difficoltà l’avversario e questo modo di affrontare la gara è stato importante. Archiviamo a testa alta questo primo impegno e ora guardiamo con fiducia al campionato”.

 

 

US ALESSANDRIA CALCIO 1912 (3-4-3)

Pisseri; Prestia (14′ st Macchioni), Cosenza, Scognamillo; Casarini (29′ st Gazzi), Suljic, Castellano (14′ st Rubin), Parodi; Chiarello (22′ st Di Quinzio), Eusepi, Corazza (22′ st Arrighini).
All. Gregucci
A disp: Cristanto, Celia, Suppa, Vitale, Podda, Baschiazzorre, Poppa

 

 

SAMB (4-3-1-2)

Nobile; Liporace, Di Pasquale, Biondi (23′ pt Cristini), Scrugli; Rocchi. Angiulli (40′ st Masini), Shaka Mawuli (22′ st Panaioli); Chacon (1′ st Lescano); Nocciolini (22′ st Mehmetaj), Maxi.
All. Montero
A disp. Laborda, D’Ambrosio, Enrici, Fusco, Serafino, Goicoechea, Lavilla.

 

Arbitro: Lorenzo Maggioni di Lecco (Fabio Schirru di Nichelino, Davide Miele di Torino).

 

 

Reti: 14′ e 17′ pt Eusepi; 22′ pt Nocciolini, 45′ st Arrighini (R), 49′ st Panaioli
Note: Espulsioni: 46′ pt Maxi Lopez per proteste;
Ammoniti: Suljic;
Calci d’angolo 7-6;
Fuorigioco 5-1;
Recupero 1′ pt, 5′ st

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com