Coach Millo Marconi al Grottammare BasketBall

Coach Millo Marconi al Grottammare BasketBall

Grottammare – Grottammare Basketball è lieta di annunciare Coach  “Emidio Marconi” Millo, che coadiuverà Alfredo Minora nel ruolo di Istruttore del Gruppo Esordienti del Centro Minibasket Grottammare Basketball.

Coach Marconi non ha bisogno di presentazioni nella Riviera delle Palme, giovanissimo fu assistente di Coach Romano della magica Sambasket che conquistò la promozione in serie B, nel 1991/92 fu assistente di Silvio Bertacchi nell’ultima stagione dei Rossoblù in cadetteria.
“Millo” Marconi ha poi guidato per diverse stagioni la Sambenedettese in serie C oltre ad aver collaborato con il ragazzi delle giovanili e del Minibasket rivierasco.

Si tratta quindi di un’aggiunta dal valore incredibile per le qualità tecniche ed umane di Millo, che testimoniano l’impegno e la professionalità di Grottammare Basketball, che sta riaccendendo la passione per la Pallacanestro nella Perla dell’Adriatico.

Le iscrizioni per far parte del gruppo esordienti o di tutti i gruppi Minibasket di Grottammare Basketball (dai 5 ai 12 anni) sono ancora aperte, con l’attività che si sta svolgendo presso il “Parco Dello Sport” in via C.A. Dalla Chiesa. Dal mese di ottobre i corsi si svolgeranno nelle strutture al chiuso di Grottammare. Sono previste prove completamente gratuite per tutti i nuovi appassionati!

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com