Pier Giorgio Giorgi sulla chiusura della Scuola di Via Puglia

Pier Giorgio Giorgi sulla chiusura della Scuola di Via Puglia

San Benedetto del Tronto, 2020-09-24 – Riceviamo e pubblichiamo

 

“Alle ore 12,35 di oggi abbiamo appreso che vi è un caso di Covid 19 tra i bambini della Scuola materna di Via Puglia e che il plesso scolastico è stato chiuso.

La notizia alle 18 non è ancora apparsa né sul sito né sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di San Benedetto del Tronto. Vogliamo stigmatizzare l’accaduto ricordando a Pasqualino Piunti che, nei casi di emergenza o di chiusura delle scuole, è dovere del primo cittadino informare tempestivamente la popolazione sull’accaduto spiegando cosa ha predisposto l’amministrazione comunale e nel caso specifico quando avverrà la riapertura della materna di via Puglia. I sambenedettesi hanno il diritto di essere messi a conoscenza delle situazioni di criticità direttamente dal Sindaco che è il responsabile della salute e della sicurezza dei propri concittadini e non da un quotidiano che, svolgendo ottimamente il proprio lavoro, è venuto a conoscenza della notizia riportandola.

E’ ormai un fatto conclamato che Pasqualino Piunti usi il sito del Comune e gli organi di stampa solamente per scopi propagandistici e come strumenti di distrazione di massa e non per adempiere agli obblighi informativi che la legge gli impone. In caso di emergenza il Sindaco è sempre il primo a nascondersi?” Pier Giorgio Giorgi

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com