Samb Basket, inizio attività della prima squadra

Samb Basket, inizio attività della prima squadra

San Benedetto del Tronto – È terminata la lunga attesa, lunedì 21 settembre presso il Centro Iride Sport Village di Martinsicuro si è radunata la Sambenedettese Basket 2020/21. (La Sambenedettese Basket ringrazia lo Sporting Martinsicuro per l’ospitalità)
Sono passati oltre sei mesi dall’ultimo allenamento della scorsa stagione e la Sambenedettese Basket si presenta per l’occasione con un roster profondamente rinnovato; con gli arrivi di Amedeo Casale, Christian Popa, Felice Cutolo, Alessandro Guzzon e Giuseppe De Leo. Sono ufficiali le conferme di Luca Quinzi, Alessandro Roncarolo e Davide Di Eusanio.

Aggregati per la preparazione i sambenedettesi doc Fabio Falà e Giacomo Lucidi per mantenere alto il livello degli allenamenti oltre agli under Rossoblù Francesco Vannucci, Riccardo Acciarri, Elia Castorino, Gabriele Kuckievicz, Alessandro Quinzi, Marco Ortu e Simone Consorti (in arrivo dall’Alba Adriatica Basket con il quale il sodalizio Rossoblù sta avviando una collaborazione che speriamo si dimostrerà proficua nel tempo).

Proseguono intanto a pieno ritmo le attività all’aperto del settore giovanile e minibasket della Sambenedettese Basket.
Vi aspettiamo numerosi e con tanti nuovi amici all’Open Day del nostro Centro Minibasket di Porto D’Ascoli. Appuntamento per Giovedì 24 settembre dalle ore 16:30 alle 19:00 presso il Playground di fronte alla Chiesa Sacra Famiglia in Viale dello Sport a Porto d’Ascoli.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com