SambPack, campagna di sostegno alla Samb

SambPack, campagna di sostegno alla Samb

El Fùtbol es del Pueblo

 

San Benedetto del Tronto, 2020-09-26 – Entusiasmo, passione, il rosso e il blu. Questa è la nostra storia. Questo è il nostro senso di appartenenza. Questa è la Samb.

Sostieni anche tu i nostri colori: una stagione nuova sta per iniziare e abbiamo bisogno del tuo sostegno. Trascina la Samb anche da casa, indossa la sciarpa, metti la tua maglietta e urla la tua passione!

Dai valore al tuo entusiasmo! Sostieni la Samb perché el fùtbol es del pueblo!

E’ partita questa mattina la campagna di sostegno alla Samb: sono tantissimi i tifosi che in queste ultime settimane hanno espresso il desiderio di entrare a far parte della #Sambfamily.

Sebbene la fidelizzazione per eccellenza, ovvero l’abbonamento, non sia possibile sottoscriverlo abbiamo creato dei  SambPack attraverso i quali si può ugualmente esprimere la propria passione.

Insieme a Elevensport abbiamo creato un abbonamento speciale di tre mesi grazie al quale poter guardare gratuitamente tutte le gare dei tre gironi di Lega Pro e quindi le gare casalinghe ed esterne della Samb. Insomma invece degli spalti, per ora, i Rossoblù si dovranno accontentare del divano, ma potranno usufruire di uno sconto importante – qualora si dovessero riaprire gli stadi – sull’abbonamento al Riviera delle Palme (40%/50% in base al pacchetto scelto).

E poi magliette, mascherine, sciarpe, maglie ufficiali, la possibilità di partecipare a eventi esclusivi, sconti dai nostri sponsor e partner:  insomma con il Sambpack vivi in maniera totale l’esperienza rossoblù.

I pacchetti di sostegno al progetto Samb “El Fùtbol es del Pueblo”  si possono sottoscrivere online nel SambStore: tre le tipologie da 120 euro, 220 euro, e 520 euro e contengono diversi benefit e omaggi.

SAMB PACK DA 120 https://bit.ly/3i5eU46
SAMB PACK DA 220 https://bit.ly/3mS3vbx
SAMB PACK DA 520 https://bit.ly/2S23raM

Ovviamente non ci siamo dimenticati degli abbonati della scorsa stagione: quando si riaprirà la campagna abbonamenti per loro ci sarà la possibilità di prelazione e un costo vantaggioso.

E ora pronti a tifare Samb!

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com