Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 07:04 di Mar 27 Ott 2020

Dalla Riviera un bando a sostegno dei comuni terremotati e della vita

di | in: Cronaca e Attualità, Sociale

image_pdfimage_print

GROTTAMMARE – Il presidente dell’Associazione A.F.I. ( Associazione Famiglia Impresa), Anna Amici, ha reso noto il bando “Bonus bebè”, previsto per i residenti di alcuni paesi terremotati dell’interno del Piceno.

Il bonus che sarà pari a duemila euro, verrà erogato nell’arco di dodici mesi.

La domanda per l’assegnazione del bonus può essere presentata dai residenti nei Comuni di Arquata del Tronto, Montemonaco e Montegallo e rivolta alle famiglie con bambini nati nell’arco temporale che va dal 23 settembre 2019 al 30 settembre 2020.


Per presentare la domanda sarà necessario allegare il modello ISEE 2020. La richiesta va inoltrata con le seguenti modalità:

1) Indicando nome e cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita, numero di cellulare

La domanda può essere inoltrata: via e-mail afifamigliaimpresa@gmail.com – messaggio whatsapp al numero 339/8262252 – telefonando al 339/8262252 dalle ore 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.

Le domande ricevute andranno a comporre una graduatoria che terrà conto del livello di reddito ISEE e in caso di parità, dell’ordine cronologico di presentazione della richiesta di partecipazione al Bando. Verranno accolte le tre domande con ISEE più basso. Il Direttivo stilerà una graduatoria a proprio insindacabile e inappellabile giudizio.

I fondi sono stanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, in collaborazione con: “Timbro Express” e “MO Studio Estetica Avanzata”.

La presidente Amici dichiara: “Abbiamo voluto dare un sostegno concreto alle giovani coppie che hanno deciso di restare nei territori colpiti dal sisma e aiutarle, per quanto possibile, nel sostegno alla vita nascente. Un piccolo segno di speranza che unisce la Riviera alla Montagna”.

© 2020, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




14 Ottobre 2020 alle 22:20 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata