Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 12:10 di Mer 25 Nov 2020

Il “Madonna del Soccorso” ritorna al passato?

di | in: Cactus, Oblò: Spunti, Appunti e Contrappunti, Primo Piano

image_pdfimage_print

Incredibile ma Vero? “Ascoli accoglierà i reparti No Covid di San Benedetto”?

 

San Benedetto del Tronto, 2020-10-22 – Riceviamo da Comitato Salviamo il Madonna del Soccorso e pubblichiamo

 

“Nonostante le dichiarazioni verbali di Castelli, Assenti, Milani e Piunti, riportate dai giornali nei giorni scorsi, la realtà purtroppo è sempre più grave. Ci è giunta notizia che questa mattina personale del Madonna del Soccorso si è recato al Mazzoni di Ascoli per preparare i posti letto necessari per gli spostamenti di Ostetricia, Pediatria, Neurologia ecc. Il Madonna del Soccorso tornerà esattamente come a Marzo perché nel documento PEIMAF firmato dal Direttore Sanitario, nascosto a tutti, anche al Sindaco, non contestato ufficialmente da chi ne era a conoscenza, è presente la frase: “Ascoli accoglierà i reparti No Covid di San Benedetto”.


Perciò salvo che non si riesca a modificare questo documento, o da parte dell’AV5 o da parte dell’ASUR regionale, ad esempio dal direttore sanitario ASUR Appignanesi, già direttore sanitario del Madonna del Soccorso, anche questa volta ci toglieranno il punto nascite, a differenza di tutti gli altri ospedali della Regione durante l’emergenza, e altri fondamentali reparti. Portiamo all’attenzione di tutte le forze politiche, dei sindacati, dei cittadini questo gravissimo e vicinissimo pericolo. Ci appelliamo al nuovo Presidente della Regione Acquaroli, e all’assessore Saltamartini, affinché si adoperino per stralciare quella dicitura dal PEIMAF, scongiurando che, per l’ostinata premeditazione di alcuni, venga inferto al nostro territorio un nuovo terribile, irrimediabile colpo. Dopo, ogni protesta sarà inutile, e questa volta, dopo mesi e mesi di pandemia, niente tornerà indietro. Diteci che siamo pessimisti, che facciamo procurato allarme, ma le lacrime postume non serviranno a niente.”

Cons. Rosaria Falco

Dott. Nicola Baiocchi

© 2020, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




22 Ottobre 2020 alle 16:05 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata