Samb – Modena, info biglietti

Samb – Modena, info biglietti

San Benedetto del Tronto – La S.S. Sambenedettese comunica che la gara Samb vs Modena in programma domenica 25 ottobre 2020 alle ore 15 sarà aperta a 1000 spettatori come da DCPM del 13 ottobre 2020:

PREZZI

TRIBUNA EST MARE Prezzo unico 20 Euro

TRIBUNA LATERALE NORD Prezzo unico 20 euro

TRIBUNA CENTRALE Prezzo unico 40 euro

COME SI ACQUISTA IL BIGLIETTO

La vendita sarà effettuata online sul sito www.vivaticket.com giovedì dalle 15 alle 17.30 in prelazione per i possessori di SambPack (acquistati entro mercoledì 21 ottobre alle 19) e vendita libera per tutti da venerdì alle 8 del mattino fino alle 15 di domenica 25 ottobre.

Inoltre saranno in vendita presso le rivendite Vivaticket presenti sul territorio a partire da sabato 24 ottobre alle ore 8 e fino alle 15 di domenica 25 ottobre.

Non sarà attiva la vendita nel botteghino dello Stadio Riviera delle Palme.

ONLINE Per acquistare il biglietto bisogna registrarsi al sito www.vivaticket.com e creare un account. Cercare l’evento Sambenedettese-Modena e acquistare il tagliando che, una volta acquistato, sarà inviato via mail. Stamparlo e riempire la parte dedicata all’autocertificazione in materia di Covid19. Se non sarà compilato in maniera corretta non sarà garantito l’accesso.

  • Prelazione Samb Pack esclusivamente giovedì 22 ottobre dalle 14.00 alle 17.30
  • Vendita libera da venerdì 23 ottobre dalle 8 del mattino fino alle 15 di domenica 25 ottobre

RIVENDITE E’ possibile acquistare il biglietto attraverso i classici punti vendita Vivaticket a partire da sabato 24 ottobre dalle 8.00 del mattino e fino alle 15.00 di domenica 25 ottobre. Acquistando il tuo biglietto sarà necessario dotarsi dell’autocertificazione (CLICCA E STAMPA) senza la quale non sarà possibile accedere allo stadio.

  • Rivendite da sabato alle 8.00 del mattino

VADEMECUM COMPORTAMENTALE

Presentarsi all’ingresso con il biglietto, l’autocertificazione compilata in tutte le sue parti, il documento di identità, indossare la mascherina e mantenere le distanze in fase di afflusso e deflusso e all’interno dello stadio.

Si fa obbligo di rispettare il posto assegnato: durante la gara bisogna tenere la mascherina indossata correttamente a coprire naso e bocca e bisogna rimanere seduti al proprio posto.

DIVIETO STRISCIONI

Secondo la normativa anti Covid si fa divieto di introdurre bandiere e striscioni anche di piccole dimensioni.

PRELAZIONE SAMB PACK

Per coloro che hanno dato fiducia alla società sottoscrivendo il Samb Pack (avranno la prelazione coloro che avranno acquistato i Samb Pack entro mercoledì 21/10/2020 alle 19.00) la Samb dà la possibilità di esercitare la prelazione di acquisto dei tagliandi di Tribuna Est Mare.

COME FARE PER USUFRUIRE DELLA PRELAZIONE

Chi ha acquistato i Samb Pack fino alla scorsa settimana potrà utilizzare il codice che gli è stato già inviato, mentre per i nuovi sottoscrittori arriverà il codice sulla mail con la quale è stato acquistato il pack un codice alfanumerico da inserire al momento dell’acquisto che dovrete effettuare ESCLUSIVAMENTE GIOVEDì 22 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 17.30 sul sito www.vivaticket.com

INGRESSO DISABILI

I diversamente abili in carrozzina e con disabilità al 100% potranno richiedere l’accredito entro sabato alle 12.00 a biglietteria@sambenedettesecalcio.eu (a disposizione 20 posti compresi gli accompagnatori in rispetto della normativa anticovid).

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com