Giorno: 17 Novembre 2020

Reddito e Pensione di Cittadinanza, i dati

REDDITO/PENSIONE DI CITTADINANZA E REM: I DATI 11 NOVEMBRE DI GUIDO BIANCHINI UIL ASCOLI PICENO L’INPS ha pubblicato i dati,…

Curiosando

La Villa Marittima di San Benedetto del Tronto è una testimonianza archeologica tutta da scoprire! Ecco un piccolo video –…

InformaGiovani

Informagiovani in rete Grottammare e Cupra Marittima Newsletter n 112 – Novembre 2020 Benvenuto sulla newsletter del Servizio Informagiovani in rete –…

Progetto Arca Adriatica, si costituisce il Centro di Eccellenza

Supporterà il Comune nella promozione del patrimonio culturale marinaro Coordinato dal Servizio Europa del Comune, il 12 novembre si è…

Palazzetto dello Sport, proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria a Monteprandone

Monteprandone – L’impianto di via Colle Gioioso sarà migliorato e reso più sicuro. L’investimento complessivo è di 522.500 euro Proseguono…

Cresce la voglia di Palio

In sella a Stepping Spaceboy presente anche Porto Sant’Elpidio. Porto Sant’Elpidio – Si correrà domenica 22 novembre la 32° edizione…

UniMc celebra l’economista maceratese Ghino Valenti padre del primo catasto agrario italiano

Venerdì 20 novembre l’Ateneo terrà una giornata di studi a cento anni dalla morte dell’importante studioso, maestro di rigore scientifico…

Medici al fronte

UN LIBRO CHE RACCONTA LA DRAMMATICA ESPERIENZA DEL LOCKDOWN AL PRONTO SOCCORSO DI FERMO L’esperienza covid-19 al pronto soccorso di…

La Città festeggia il 100° di Luigia Bruni

E’ la seconda centenaria del 2020, per lei la promessa di festeggiamenti futuri. Festeggia oggi 100 anni Luigia Bruni, l’Amministrazione…

Coronavirus Marche: aggiornamento

ARRIVANO MEDICI E INFERMIERI DALL’AERONAUTICA MILITARE NELLE  RSA DI MACERATA Saltamartini: “ Ringraziamo l’Aeronautica militare per la pronta accoglienza della…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com