dalla Città

dalla Città

Alla luce della comunicazione della dirigente dell’ISC Nord di sospensione delle lezioni, sentito il dipartimento di prevenzione dell’ASUR, nei giorni 7 e 9 novembre nel plesso scolastico “Miscia” di via Ferri per consentire la sanificazione dei locali, il sindaco Pasqualino Piunti ha firmato un’ordinanza per la chiusura del plesso fino alle 24 di lunedì 9 novembre, salva un’eventuale proroga dovuta alla mancata comunicazione da parte dell’ASUR della rete dei contatti dei soggetti contagiati.

Coronavirus, Piunti: “Iniziano da questa sera i controlli delle forze dell’ordine per contenere i contagi”

 

Nelle giornate di domani 7 novembre e domenica 8 novembre saranno eseguiti interventi di straordinaria manutenzione sull’impianto semaforico che regola a Porto d’Ascoli l’incrocio tra la Statale e la Salaria (vie Torino, Turati, Sauro, Piave) che dunque non sarà attivo. Si presti la massima attenzione.
Lunedì 9 novembre saranno asfaltate le vie Dari e Colombo e piazza Sciocchetti nell’ambito degli interventi previsti dal piano asfalti. I divieti di sosta e transito scatteranno alle 7 per via Dari e alle 13 per via Colombo, vicolo Dari e piazza Sciocchetti.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com