Incontro in Provincia tra il Presidente Fabiani e il Colonnello Tommaseo

Incontro in Provincia tra il Presidente Fabiani e il Colonnello Tommaseo

Ribadito l’impegno di Provincia e Arma nell’emergenza Covid

Ascoli Piceno, 2020-11-10 – Il Presidente della Provincia Sergio Fabiani ha incontrato oggi, a Palazzo San Filippo, il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Giorgio Tommaseo. L’alto ufficiale era accompagnato dal Tenente Colonnello Maurizio Biancucci.

Si è trattato di un colloquio cordiale e significativo nel quale si è ribadito lo spirito di collaborazione tra le Istituzioni del territorio ricordando anche il lavoro comune che si svolge nel “Comitato provinciale per l’ordine e sicurezza pubblica” per fronteggiare l’emergenza Covid.

Il Colonnello Tommaseo ha confermato la vicinanza e l’impegno dei Carabinieri per assicurare la sicurezza e la serenità della collettività locale, specie in questo momento in cui la pandemia provoca particolari disagi e difficoltà, evidenziando anche “l’importanza di un’attenta e capillare opera di prevenzione e di controllo sul territorio”.

Da parte sua, il Presidente Fabiani ha formulato i migliori auguri di buon lavoro ringraziando, a nome dell’intera comunità provinciale, “l’Arma dei Carabinieri per il servizio reso con professionalità e abnegazione, in sinergia con tutte le Forze dell’Ordine, a favore dei cittadini, a presidio della legalità e nell’opera di supporto alle attività di pubblico soccorso.”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com