La segretaria del Comune di Camerino Alessandra Secondari va in pensione

La segretaria del Comune di Camerino Alessandra Secondari va in pensione

Camerino, 2020-11-30 – Ultimo giorno di lavoro per la segretaria del Comune di Camerino Alessandra Secondari, da domani in pensione. Con un pensiero floreale e un saluto particolare da parte del sindaco Sandro Sborgia, del Consiglio comunale e di tutti i dipendenti del Comune, questa mattina è stata salutata insieme ai migliori auguri.

Il messaggio del Consiglio comunale: “Un ringraziamento particolare alla dottoressa Secondari per tutto l’impegno, la passione e la dedizione che ha posto nell’esercitare il suo lavoro in un anno e poco più, ma molto intenso e faticoso. Le problematiche sono state tantissime, ma abbiamo potuto avere la tranquillità di guardare avanti grazie anche alla professionalità, la competenza e la guida della dottoressa Secondari. La sua verve e il suo carattere sono stati in grado affrontare il lavoro quotidiano, nell’assunzione di provvedimenti e atti. Un grazie quindi al lavoro svolto e un auguri con affetto e stima affinché possa avere per questo nuovo periodo di vita tutte le soddisfazioni che desidera”.

“Un ringraziamento a tutti – ha detto la segretaria comunale Alessandra Secondari – sono felice di poter iniziare una vita diversa dopo quasi 40 anni di lavoro. Da parte mia c’è stato un grande impegno sempre e il Covid, nell’ultimo anno, ha segnato quanto c’era da fare, ma spero di aver dato almeno un piccolo contributo, almeno su alcune cose essenziali a cui tenevo molto”

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com