Lavoro agile, da urgenza a occasione di sostenibilità e benessere

Lavoro agile, da urgenza a occasione di sostenibilità e benessere

webinar 18 novembre 2020

Il #lavoro agile è una strategia o una soluzione di fortuna? È un cambiamento epocale o un rimedio temporaneo? È una conquista o un rischio?
Di queste e altre questioni di discuterà mercoledì 18 novembre ore 18:00 in occasione del webinar organizzato dalla Fondazione Lavoroperlapersona, in collaborazione con
Comunità di Connessioni

“Il lavoro agile: da urgenza a occasione di sostenibilità e benessere”. A partire dal Report Policy@Work “La politica di incentivo al lavoro agile: strategia o soluzione di fortuna?” realizzato da Paolo Bonini per il Centro di Ricerca della Fondazione Lavoroperlapersona, si vogliono approfondire le tematiche legate allo #SmartWorking.

? Intervengono: Gabriele Gabrielli, presidente della Fondazione Lavoroperlapersona, Paolo Bonini, Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, Anna Amodio, Senior Vice President e Head of Human Resources di
NTT DATA Services

, e Ciro Cafiero, avvocato giuslavorista e presidente di

Comunità di Connessioni

.

A partire dal Report Policy@Work “La politica di incentivo al lavoro agile: strategia o soluzione di fortuna?” realizzato da Paolo Bonini per il Centro di Ricerca della Fondazione Lavoroperlapersona, si vogliono approfondire le tematiche legate allo #SmartWorking.
? Per ulteriori informazioni e per registrarsi al webirar cliccate qui: https://bit.ly/38vursZ

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com