Ciao Gino

Ciao Gino

Grottammare, 2020-12-17 – Grottammare piange la scomparsa di Gino Amabili

Lutto nella perla dell’ adriatico. Nella giornata di giovedi 17 Dicembre la comunità grottammarese perde Gino Amabili, uomo molto conosciuto ed attivo nel mondo associazionistico locale.

Vice presidente del locale Comitato Quartiere Stazione, Gino ha rappresentato un importante punto di riferimento per il sodalizio grottammarese, contribuendo alla crescita costante di questa realtà.

Chiunque, nel periodo estivo, ha avuto il piacere di presenziare alla festa agostana del quartiere, poteva notarne il dinamismo e l’ accoglienza che offriva ai numerosi cittadini e turisti presenti

Il Presidente Mario Paoletti, a nome di tutto il direttivo, porge le più sentite condoglianze alla moglie Flora ed ai parenti tutti:

“Gino era un uomo generoso, un volto gentile dal sorriso sulle labbra, sempre pronto ad offrire il suo prezioso contributo. Lascia in tutti noi un vuoto incolmabile.”

Interviene in suo ricordo, con una nota sui profili social, anche il Sindaco Enrico Piergallini a nome del Comune di Grottammare:

“Dopo Desolina, Mariano e Letizia, anche Gino questa notte non ce l’ha fatta. Il virus ci ha portato via anche lui.

Mi rivolgo ai familiari: sapete che tutta la città piange con voi e continuerà a piangere a lungo nei giorni che verranno.

Si possono spegnere le speranze in momenti come questi, si possono perdere la fiducia e la fede.

Per questo non dovete abbandonarvi alla disperazione.

Siate saldi, resistete.

Se le forze mancano su questa strada così difficile, non sentitevi soli.”

Una giornata triste per la Città di Grottammare, ancora una volta purtroppo colpita da un lutto nella seconda ondata pandemica.

 Ciao Gino!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com