Ecco il manifesto politico del centrosinistra per la Città

Ecco il manifesto politico del centrosinistra per la Città

CON LA CARTA DEI VALORI, ECCO IL PATTO DEL CENTROSINISTRA PER SAN BENEDETTO

San Benedetto del Tronto – Ieri, mercoledi 23 dicembre, ancora in modalità telematica, si è svolto il Tavolo di Consultazione Aperto della nascente coalizione di centrosinistra .Tra i partiti presenti: il Partito Democratico, il Partito Socialista ed Articolo Uno. A rappresentare i movimenti il Centro Civico Popolare, il Movimento Verdi – Rinascimarche e la lista civica NOS promossa da Daniele Primavera.
Il manifesto politico del centrosinistra, quando ormai si è giunti al sesto incontro del tavolo, è stato approvato e firmato da tutte le sue componenti.
Un primo ma significativo passo avanti rispetto all’obiettivo di costituire una nuova esperienza politica per San Benedetto, la più larga e coesa possibile.
In un clima costruttivo e di massima collaborazione, tutte le forze rappresentate hanno contribuito in maniera fattiva al risultato finale, e tutto ciò è di buon auspicio per la strada ancora da percorrere.
La prima grande novità è che questo “Patto” sarà ora sottoposto a revisione partecipativa da parte della cittadinanza, un progetto ambizioso e innovativo per la politica sambenedettese.
Con il prezioso contributo di Gianluca Scattu verrà infatti avviato per la prima volta un ampio percorso di coinvolgimento popolare anche attraverso procedure digitali che permetteranno di migliorare il documento messo a punto dai partiti e dai movimenti del centrosinistra.

Benigni C.: PD
Spacca S.: ARTICOLO UNO
Pasquali U.: PSI
Capriotti F.: CCP
Canducci P.: VERDI – RINASCIMARCHE
Primavera D.: NOS

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com