Insieme ogni luce brilla di più

Insieme ogni luce brilla di più

Il Gruppo Gabrielli augura Buone Feste con uno spot firmato dai registi Impiglia e Cagnetti

ASCOLI PICENO – “Insieme, ogni luce brilla di più”: è questo, in sintesi, il messaggio di speranza che il Gruppo Gabrielli vuole trasmettere con il suo nuovo spot dedicato alle prossime festività natalizie. Il filmato, da sessanta secondi, sarà diffuso attraverso i profili Social Oasi Tigre e con una pianificazione sulle principali emittenti televisive locali delle cinque regioni in cui il Gruppo ha i suoi punti vendita.

È la stessa luce di sempre a guidarci: quella dei nostri valori e delle nostre azioni, che ci legano indissolubilmente alla nostra terra e alle persone che la abitano.

Siamo felici di presentarvi il nuovo video realizzato con la colonna sonora del maestro Giovanni Allevi.
INSIEME OGNI BUONA AZIONE SI MOLTIPLICA.
AUGURI DI BUONE FESTE DAL GRUPPO GABRIELLI.
CREDITS –

Regia:

Jack and Rov – Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia – Autori e Registi

CMO Gruppo Gabrielli:

Marco Emilio Monacelli

Agenzia Creativa:

RIBELLI

Direzione Creativa:

Ella Marciello
Voce: Barbara Monaco

Musica: “Together” di

Giovanni Allevi

“Quest’anno – ha affermato il vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – abbiamo potuto percepire più forte che mai l’importanza della solidarietà, della condivisione e l’idea che il futuro si costruisca insieme, ogni giorno. I nostri valori ci illuminano ed in questo senso il nuovo filmato li rappresenta, metaforicamente, attraverso le tante luci tipiche del periodo natalizio. E’ il nostro modo per augurare a tutti un Natale sereno, ma anche un invito a guardare con fiducia al futuro, pensando a come le nostre idee possano diventare azioni concrete a favore della collettività”.

 

Il video è stato curato, per quanto riguarda la regia, da Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia (Jack&Rov) script e copy sono dell’agenzia “Ribelli Digitali”, con la direzione creativa di Ella Marciello.  La voce dello spot è di Barbara Monaco, la colonna sonora è il brano “Together” del compositore Giovanni Allevi.

 

“Il filmato – ha aggiunto il direttore marketing Marco Monacelli – riassume, attraverso una rilettura emozionale, tutte le attività di Brand Positioning delle insegne Oasi, Tigre e Tigre Amico sviluppate nel corso dell’anno e incentrate sulla genuinità, qualità, gusto e freschezza dei nostri prodotti, pensati per i nostri clienti e le loro famiglie. Perché crediamo che condividere e stare vicino ogni giorno alle persone, partendo anche da ciò che si porta in tavola, possa contribuire a migliorare la qualità della vita.”

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com