Metamorfosi del lavoro: potenzialità e rischi del lavoro agile

Metamorfosi del lavoro: potenzialità e rischi del lavoro agile

Una riflessione con gli assessori Aguzzi e Castelli e molti esperti, rivolta al personale della Regione

 

 

Domani iniziativa di presentazione in un webinar  della rete MarCUG, coordinamento dei comitati di garanzia per la valorizzazione delle pari opportunità, benessere lavorativo e contrasto alle discriminazioni.

Nasce la rete MarCUG, coordinamento regionale dei CUG, comitati unici di garanzia per la valorizzazione delle pari opportunità, del benessere lavorativo e per la prevenzione e il contrasto delle discriminazioni, disparità di trattamento, mobbing e molestie. E lo fa presentandosi con una prima interessante iniziativa , domani,  2 dicembre  alle ore 10 con il webinar Metamorfosi del lavoro: potenzialità e rischi del lavoro agile. La creazione di una rete regionale di organismi di garanzia che agiscono verso l’inclusione indica la volontà di perseguire in modo più efficace e sinergico gli obiettivi statutari dei CUG, svolgendo un’azione più incisiva nelle Pubbliche Amministrazioni di appartenenza e nei contesti lavorativi e sociali.

La giornata di presentazione, rivolta al personale della Giunta e del Consiglio regionale,  prevede una riflessione a più voci sullo smart working. Vi prenderanno parte gli assessori della Regione Marche, al Lavoro, Stefano Aguzzi e al Personale Guido Castelli, le relatrici Francesca Torelli (Università Politecnica delle Marche), Chiara Ghislieri (Università di Torino), Giordana Camerata (Officina strategica), Alessandra Baldelli (architetta e storica), Stefania Sparaco (Regione Emilia Romagna) e il relatore Paolo Pascucci (Università di Urbino). I lavori, introdotti da Fiorenza Pizi del CUG Regione Marche, saranno moderati da Raffaella Sarti del CUG dell’Università di Urbino e conclusi da Natascia Mattucci del CUG dell’Università di Macerata. La piattaforma GoToWebinar sarà gestita da Marco Cidda (CUG dell’Università Politecnica delle Marche).

Programma Seminario Metamorfosi del lavoro-2 dicembre 2020

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com