Incontro tra il Sindaco Piunti e il costituendo Gruppo consiliare Lega di San Benedetto

Incontro tra il Sindaco Piunti e il costituendo Gruppo consiliare Lega di San Benedetto

San Benedetto del Tronto, 2021-01-13 – Riceviamo, per conto del Sindaco Piunti, e pubblichiamo

“Questo pomeriggio, presso la residenza municipale, si è tenuto l’incontro tra il sindaco Pasqualino Piunti e il costituendo Gruppo consiliare Lega di San Benedetto del Tronto, insieme al responsabile provinciale Enti Locali il sindaco Daniel Matricardi e al Commissario cittadino Laura Gorini.

Si sono toccati i temi cari alla Lega e a tutta l’Amministrazione di Centro destra e stabiliti i punti prioritari da qui a fine mandato con particolare priorità per la sicurezza, il Ballarin e l’housing sociale.

Nello specifico, per la sicurezza, sono stati oggetto di attenzione il progetto di video sorveglianza, con l’impegno fermo di operare per giungere a risultati concreti nel più breve tempo possibile, e del controllo di vicinato, di cui verrà accelerata la completa attuazione.

Si è anche parlato del Ballarin che, una volta terminate le opere di messa in sicurezza e di ripristino del decoro urbano, verrà riaperto alla cittadinanza quale spazio destinato a verde pubblico, lasciando alla nuova prossima amministrazione ulteriori progettualità da condividere con i cittadini mediante i comitati di quartiere.

Relativamente all’housing sociale, sono state valutate diverse possibilità e progettualità per far fronte ad un bisogno estremamente sentito nel tessuto sociale cittadino.

L’incontro ha toccato molti argomenti di interesse, tra cui il progetto della metropolitana di superficie, che sarà oggetto di una prossima commissione, il tutto in un clima di grande apertura e collaborazione reciproca nell’intento di dare risposte alla cittadinanza.”

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com