I Venerdì all’Alberghiero: Prospettive di Gusto alla scoperta di “Olio e Vino”

I Venerdì all’Alberghiero: Prospettive di Gusto alla scoperta di “Olio e Vino”

San Benedetto del Tronto, 2021-01-22 – Un nuovo appuntamento “I Venerdì all’Alberghiero”: Prospettive di Gusto alla scoperta di “Olio e Vino”

La dirigente e lo Staff dell’evento “I Venerdì all’Alberghiero Buscemi” ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla serata del 22 gennaio dedicata a “Olio e Vino”

Tornano i venerdì all’Alberghiero
PROSPETTIVE DI GUSTO
K.I.T. Kitchen in Tips “Dritte in Cucina” con Chef e Maitr?
I laboratori, tenuti da docenti, studenti ed esperti, in modalità online e in presenza, sono pensati per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori che hanno voglia di mettere le mani in pasta e approfondire temi, sensazioni, gusti e tecniche.
I partecipanti insieme a chef e Maitr? realizzeranno i menu proposti in diretta on line, provvisti del KIT degli ingredienti precedentemente acquistato
22 Gennaio dalle 18.30 alle 20.30
“Olea Europea e Vitis Vinifera”
Olio e Vino
29 Gennaio dalle 18.30 alle 20.30
“Pimpinella Anisum”
Anice verde di Castignano
È prevista la partecipazione in presenza di un piccolo gruppo di appassionati del settore che saranno estratti a sorte fra gli iscritti parteciperanno alla realizzazione delle ricette con Chef e Ma?tre.
La prenotazione ai due moduli deve essere effettuata esclusivamente on line tramite il sito del nostro Istituto. Il termine ultimo per prenotarsi all’ evento di venerdì 22 è mercoledì 20 gennaio entro le ore 20.00. Cliccare il seguente link

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com