InformaGiovani

InformaGiovani

Informagiovani in rete
Grottammare e Cupra Marittima
Newsletter n 120 – Gennaio 2021
Benvenuto sulla newsletter
del Servizio Informagiovani in rete – Grottammare e Cupra Marittima!
Il nostro servizio settimanale di aggiornamento
su opportunità di lavoro, concorsi e corsi del territorio

NUOVI ORARI SEDE DI GROTTAMMARE

IL SERVIZIO INFORMAGIOVANI SEDE DI GROTTAMMARE (c/o Municipio) SEGUE I SEGUENTI NUOVI ORARI:

lunedì 11,00-13,00 e 15,00- 19,00
mercoledì 15,00-19,00
venerdì 15,00-19,00

REGOLE DA SEGUIRE PER ACCEDERE AL SERVIZIO

Gli  operatori sono disponibili per appuntamento negli orari indicati sopra.

Gli appuntamenti devono essere richiesti preventivamente e concordati con l’operatore. Non sarà possibile presentarsi senza appuntamento.

Potrà accedere al servizio la sola persona che ha preso appuntamento
munita di mascherina.

Per fissare un appuntamento gli operatori sono reperibili
al numero 0735-735424 negli orari di apertura.

Per qualsiasi altra informazione scrivere a informagiovani@comune.grottammare.ap.it

SEDE DI CUPRA MARITTIMA

GIORNI DI APERTURAINFORMAGIOVANI CUPRA MARITTIMA 2021:
MARTEDÌ 12 GENNAIO
MARTEDÌ 26 GENNAIO
MARTEDÌ 9 FEBBRAIO
MARTEDÌ  23 FEBBRAIO
MARTEDÌ 9 MARZO
MARTEDÌ 23 MARZO
MARTEDÌ  6 APRILE
MARTEDÌ 20 APRILE
MARTEDÌ 4 MAGGIO
MARTEDÌ 18 MAGGIO
MARTEDÌ 1 GIUGNO
MARTEDÌ 15 GIUGNO
MARTEDÌ 29 GIUGNO
MARTEDÌ 14 SETTEMBRE
MARTEDÌ 28 SETTEMBRE
MARTEDÌ 12 OTTOBRE
MARTEDÌ 26 OTTOBRE
MARTEDÌ 9 NOVEMBRE
MARTEDÌ 23 NOVEMBRE
MARTEDÌ 7 DICEMBRE
MARTEDÌ 21 DICEMBRE

IL SERVIZIO SARA ‘APERTO AL PUBBLICO  DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 18,00 DEI GIORNI SOPRA INDICATI

L’INGRESSO SARA’ PERMESSO A UNA SOLA PERSONA ALLA VOLTA, CON MASCHERINA INDOSSATA E MANI SANIFICATE

INVIO NEWSLETTER

Si informano i gentili utenti che, a seguito dei nuovi orari e fino a nuova comunicazione, la newsletter del Servizio Informagiovani in Rete di Grottammare e Cupra Marittima

verrà inviata il lunedì pomeriggio!

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

ANNUNCI DI LAVORO BY ORIENTA SPA FILIALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

MANUTENTORE ELETTRICO
Requisiti: diploma di maturità (Perito Elettronico), esperienza anche minima (Stage/alternanza scuola
lavoro) nel settore, lettura del disegno elettrico e meccanico, disponibilità a lavorare su turni, automunito/a. Luogo Ascoli Piceno. Offerta del 05/01/2021

ADDETTO/A AL MARKETING E ALLO SVILUPPO COMMERCIALE
La risorsa selezionata si occuperà della cura dell’immagine e del sito dell’azienda, gestendo quotidianamente i principali canali comunicativi. La figura dovrà occuparsi anche dello sviluppo commerciale e lavorando su clienti attivi e prospect. Si richiede risorsa spigliata, sveglia e con buon piglio commerciale, in possesso di laurea e/o corsi in Comunicazione/Marketing/Social Media.
Luogo di lavoro: San Benedetto, con attività commerciali sulle province di Ascoli Piceno e Teramo. Offerta del 05/01/2021

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Info: Via Nazario Sauro, 21- Porto d’Ascoli Tel.: 0735/452001 E-mail: sanbenedetto@orienta.net

ANNUNCI DI  LAVORO BY ADECCO FILIALE DI ASCOLI PICENO

IMPIEGATO/A TECNICO/A ADDETTO/A ALLA PREVENTIVAZIONE COSTI MACCHINE INDUSTRIALI
Per azienda operante nel settore metalmeccanico la Filiale Adecco di Ascoli Piceno ricerca un impiegato tecnico addetto alla preventivazione dei costi di produzione di macchine industriali.
Requisiti:
– diploma ad indirizzo tecnico e/o Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica
– esperienza nella redazione preventivi per offerte di vendita di impianti e macchine industriali
– capacità di lettura del disegno meccanico e buona conoscenza del CAD 3D
– esperienza tempi e metodi
– buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro :Ascoli Piceno
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Competenze: Progettazione – Autocad. Disponibilità oraria: Full Time. Offerta del 09/01/2021

ADDETTO/A ALLE PULIZIE
La Filiale Adecco di Ascoli Piceno ricerca un/una addetto/a alle pulizie industriali part time ( 17 ore settimanali). Zona di lavoro: Comunanza. Competenze: Piani – Pulizie generiche, Igiene / Pulizia – Pulizia uffici, Igiene / Pulizia – Pulizia impianti industriali, Piani – Pulizie spazi comuni. Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio. Offerta del 09/01/2021

ADDETTO/A VENDITA ISCRITTO/A L.68/99
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette – legge 68/99.
Adecco Italia Spa ricerca per Multinazionale leader nella fornitura di attrezzi, tecnologie, software e servizi d’avanguardia nel settore dell’edilizia, un/a: Operatore/trice di Punto Vendita.
La risorsa sarà inserita all’interno del punto vendita si occuperà di sviluppo dello Store di competenza consigliando ai clienti le soluzioni più innovative e convenienti per le loro esigenze, sviluppando la piattaforma clienti attraverso contatti telefonici, gestendo gli ordini e il magazzino oltre ad attività di spedizione e di bollettazione. Responsabilità/mansioni:
Consulenza e vendita di prodotti e servizi
Supporto nella gestione del piccolo magazzino annesso al negozio
Supporto nello sviluppo delle vendite ‘a banco’, in stretta sinergia con i Tecnici Venditori sul campo, il Servizio Clienti e il canale E-Business.
Apertura o chiusura del punto vendita, con il collega responsabile del punto vendita
Supporto nella gestione della cassa
Etichettatura e movimentazione degli attrezzi presso sedi o cantieri dei clienti (saltuario)
Requisiti richiesti:
Diploma
Ottima conoscenza del pacchetto Office e del CRM
Pregressa esperienza, anche breve, in mansioni di vendita
Personalità dinamica e grande determinazione
Capacità di instaurare relazioni durature con i clienti e fortemente orientata al risultato
Si Offre:
Contratto diretto iniziale di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
CCNL: Commercio (I°/ II° di vendita a seconda dell’esperienza)
Contratto part time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30
Luogo di lavoro: San Benedetto Del Tronto
Disponibilità oraria: Part Time mattino. Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto. Offerta del 05/01/2021

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Indirizzo Via Napoli 112/1,Ascoli Piceno,63100,Italia
Tel: 0736336021 Email ascolipiceno.napoli@adecco.it

ANNUNCI DI LAVORO BY IN OPERA SPA AGENZIA PER IL LAVORO FILIALE DI ASCOLI PICENO

MONTATORE MECCANICO
In Opera Spa – Agenzia per il Lavoro, filiale di Ascoli Piceno – Ricerca per azienda cliente un montatore meccanico. Il candidato si occuperà principalmente di installazione ed assemblaggio di macchinari ed impianti meccanici ed installazione e collaudo di macchine complete. La risorsa dovrà avere una buona conoscenza del disegno tecnico ed esperienza pregressa nel ruolo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00 – 12:30 / 14:00 – 17:30. Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3-4 mesi con possibilità di assunzione diretta. Zona di lavoro: provincia di Ascoli Piceno (AP).  Offerta del 08/01/2021

MONTATORE ELETTRONICO
In Opera Spa – Agenzia per il Lavoro, filiale di Ascoli Piceno – Ricerca per azienda cliente un montatore elettronico. Il candidato si occuperà di assemblaggio di circuiti elettronici; richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00 – 12:30 / 14:00 – 17:30. Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3-4 mesi con possibilità di assunzione diretta. Zona di lavoro: provincia di Ascoli Piceno (AP). Offerta del 08/01/2021

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Sede di Ascoli Piceno: Lungo Tronto Bartolomei, 33 – 63100 Ascoli Piceno.
È possibile candidarsi alle offerte inviando un cv aggiornato all’indirizzo mail:
ascoli@inoperaspa.it . Contatti: tel. 0736/252755

ANNUNCI DI LAVORO BY OPENJOBMETIS SPA DI ASCOLI PICENO

LAUREATO IN CHIMICA O CHIMICA INDUSTRIALE O INGEGNERIA CHIMICA
Per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica selezioniamo un laureato in chimica o chimica industriale o ingegneria chimica in possesso dei seguenti requisiti:
– preferibile esperienza maturata in laboratorio di analisi su materiali polimerici
– buona conoscenza della lingua inglese
– preferibile residenza/domicilio nella provincia di Ascoli Piceno o zone limitrofe.
Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato. Zona di lavoro Castel di Lama (AP). Offerta del 11/01/2021

ASSISTENTE DI PRODUZIONE
Openjobmetis Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del tessile in zona Val Vibrata un/a assistente di produzione.
La risorsa si occuperà di:
• curare la codifica dei nuovi prodotti e dei cicli produttivi, effettuando il caricamento a sistema dei dati tecnici
• gestire la presa in carico degli ordini dei clienti
• curare la generazione dei documenti e dei dati necessari per la gestione delle campionature e delle prove tecniche su indicazione del responsabile operations
• predisporre i dati e i documenti necessari per la formulazione dei preventivi
• garantire che i dati inserenti la produzione siano prodotti e registrati in modo conforme
• redigere report periodici
• curare le relazioni con i clienti consolidati per gli aspetti operativi
• analizzare eventuali anomalie ed effettuare la prima analisi delle esigenze di sviluppo ed evoluzione del sistema informativo
• Coordinare le squadre di operari durante l’attività produttiva.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Meccanica/ Gestionale
• Preferibile breve esperienza nel settore tessile
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Precisione e affidabilità
• Attitudine al problem solving
• Buona conoscenza dei processi produttivi
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Offerta del 08/01/2021

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Per azienda cliente operante ricerchiamo un impiegato amministrativo appartenente alle categorie protette (invalido civile o sul lavoro).
La risorsa ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma o laurea in materie economiche
– buona conoscenza della lingua inglese
– padronanza del pacchetto Office
– capacità organizzativa in autonomia, precisione, affidabilità e rapidità di esecuzione
– disponibilità ad orario full-time
– preferibile residenza/domicilio tra Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto o zone limitrofe.
La figura supporterà il responsabile amministrativo nelle seguenti attività: fatturazione, tenuta della contabilità, registrazione e liquidazione IVA, home banking, fatture e ordini export/Italia, gestione scadenziari, gestione documentazione dogane ed invii telematici agli enti, gestione contabile del magazzino, conteggi provvigioni agenti, richiesta preventive, analisi costi, analisi di mercato per lo sviluppo nuovi prodotti.
Zona di lavoro: dintorni di Castel di Lama (AP).
Si offrono livello e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza lavorativa.
Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato con le ultime esperienze lavorative. Offerta del 08/01/2021

ELETTRICISTA-AIUTO ELETTRICISTA
Per azienda cliente operante nell’impiantistica elettrica selezioniamo un elettricista che si occupi delle seguenti attività:
– installazione e riparazione di impianti elettrici
– effettuare tracce per collocazione canaline
– inserimento fili elettrici
– installazione di pannelli di distribuzione, interruttori automatici, spine e altri dispositivi elettrici.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con concreta possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda utilizzatrice. Luogo di lavoro Castel di Lama (AP).
Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato con le ultime esperienze lavorative. Offerta del 08/01/2021

ELETTRICISTA DI IMPIANTI INDUSTRIALI
Per azienda cliente operante nell’impiantistica elettrica selezioniamo un elettricista di impianti industriali in possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza almeno biennale nella mansione specifica
– disponibilità immediata al lavoro.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe ed assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda utilizzatrice. Luogo di lavoro Ascoli Piceno.
Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato con le ultime esperienze lavorative. Offerta del 08/01/2021

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Openjobmetis s.p.a ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile un impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di:
– contabilità ordinaria
– gestione prima nota
– fatturazione
– registrazione documenti
-d.d.t
Siamo alla ricerca di persone in possesso dei seguenti requisiti:
– Diploma/laurea in materie economiche
– Pregressa esperienza nel ruolo
– Disponibilità immediata
Si offre: contratto in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Zona di lavoro: Val Vibrata. Offerta del 07/01/2021

GRAFICO – GRAPHIC DESIGNER
Openjobmetis S.p.A., ricerca per importante azienda cliente del settore tessile un grafico – graphic designer.
La risorsa collaborerà allo sviluppo di progetti grafici. Gestisce e coordina tutti gli aspetti del progetto grafico, dall’ideazione alla supervisione della realizzazione del prodotto finito. Realizza collezioni tessili interfacciandosi con il team interno ed i siti produttivi. Collabora con lo staff dei diversi dipartimenti durante le varie fasi del progetto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
laurea nel settore grafica o certificazione in Graphic Design, Web Design o Formazione in Belle Arti
pregressa esperienza nel settore Textile/Moda in realtà modernamente strutturate
ottima conoscenza dei software per le arti grafiche: Adobe InDesign, Photoshop, Illustrator
ottime competenze nell’uso di Microsoft Office
Completano Il Profilo
capacità creative, artistiche e di attenzione ai dettagli
flessibilità, capacità organizzative e di lavorare in team
dinamismo e senso pratico
Si offre iniziale contratto in somministrazioni con prospettiva di successivo inserimento diretto in azienda.
Zona di lavoro: Val Vibrata. Offerta del 07/01/2021

GIOVANE OPERAIO ADDETTO ALLE LINEE DI PRODUZIONE SETTORE GOMMA-PLASTICA
Per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica ricerchiamo giovane operaio in possesso dei seguenti:
– preferibile esperienza in reparti di produzione strutturati
– disponibilità ad effettuare orario giornaliero e turni diurni e notturni
– disponibilità immediata al lavoro
– domicilio/residenza tra Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto o zone limitrofe. Zona di lavoro Castel di Lama (AP). Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato con le ultime esperienze lavorative. Offerta del 07/01/2021

MURATORE ESPERTO
Per azienda cliente operante nel settore edile ricerchiamo con urgenza un muratore con esperienza.
Per candidarsi inviare curriculum aggiornato con le ultime esperienze lavorative. Luogo di lavoro Ascoli Piceno. Offerta del 06/01/2021

Le offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (D.lgs198/2006).
Open job Metis SPA Viale Mutilati del Lavoro, 120 63100 Ascoli Piceno (AP)
Tel. 0736 47058 Fax. 0736622010
E-mail: ascolipiceno@openjob.it

ANNUNCI DI LAVORO BY ALI SPA AGENZIA PER IL LAVORO

PIEGATORE LAMIERA
Ali spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda metalmeccanica di Numana un piegatore lamiera.
Il candidato ideale ha maturato esperienza pluriennale nella mansione, è in grado di attrezzare ed impostare macchine piegatrici  Trumpf ed intervenire nella lavorazione in caso di errori, deve aver lavorato su lamiere da 0.03mm a 3cm (carpenteria leggera e pesante). Requisiti:
Esperienza nella mansione e nel settore
Conoscenza del disegno meccanico ed utilizzo strumenti di misura(calibro, micrometro, comparatore sia meccanici che digitali)
Conoscenza del materiale lamiera
Residenza in zona di lavoro
disponibilità a lavoro su turni 3. Offerta del 11/01/2021

SALDATORE A FILO E TIG
Ali spa agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente: saldatore a filo e TIG su carpenteria pesante.
Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza nella saldatura a filo su carpenteria pesante, lettura scheda tecnica del prodotto , ottima manualità e conoscenza della strumentazione da lavoro. E’ valutato come requisito preferenziale il diploma di perito meccanico e l’esperienza nella saldatura multipassata.
Requisito fondamentale: conoscenza del disegno meccanico. Zona di Lavoro: Castelfidardo (AN). Offerta del 11/01/2021

IDRAULICO CIVILE E INDUSTRIALE
Ricerchiamo, per azienda cliente un Idraulico con esperienza nella realizzazione di impianti idraulici civili e industriali,  fogna acqua e condizionamento, autonomo anche nella manutenzione degli stessi. Cantieri in Regione. Offerta del 11/01/2021

SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O L. 68
Ricerchiamo per azienda cliente , impiegato/a addetto/a alla segreteria amministrativa che si dovrà occupare della gestione del centralino, dell’inserimento delle fatture, e della predisposizione dei documenti di trasporto. Condizione indispensabile è l’iscrizione al collocamento obbligatorio con invalidità almeno del 46%. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: Osimo. Offerta del 11/01/2021

TIROCINIO REPARTO MAGAZZINO
ALI SPA agenzia per il lavoro, ricerca per azienda rivendita materiale per la termoidraulica un operaio addetto al magazzino per tirocinio. La risorsa dovrà essere in possesso del diploma. Dovrà essere formato per gestire un magazzino informatizzato, gestione codici, utilizzo barcode, gestione vendita al bancone.
Iniziale tirocinio formativo di 6 mesi e successiva assunzione in età di apprendistato. Luogo di lavoro Ancona. Offerta del 11/01/2021

OPERAIO/A OFFICINA MECCANICA
Ali spa ricerca per azienda cliente operaio con esperienza presso officine meccaniche.  Il candidato/a ideale ha maturato anche una minima esperienza in altre officine meccaniche della zona ed è in possesso di una formazione meccanica (ITIS o IPSIA, anche qualifica triennale). Luogo di lavoro Castelfidardo. Offerta del 08/01/2021

RESPONSABILE PRODUZIONE – SETTORE CALZATURIERO
Ali spa ricerca per azienda operante nel settore calzaturiero la figura di Responsabile di Produzione. La risorsa risponderà direttamente alla proprietà occupandosi di pianificazione e controllo della produzione, organizzando le linee produttive in base agli ordini dei clienti. Sarà inoltre responsabile delle seguenti attività:
assicurare il rispetto degli standard qualitativi di lavoro ed il perseguimento degli obiettivi,
attuare analisi e redigere procedure operative e specifiche di produzione;
gestire e coordinare tutti i laboratori esterni
Requisiti richiesti:
esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dall’ambito calzaturiero;
conoscenza dei gestionali utilizzati nel settore (preferibile la conoscenza di Futuro.Net);
competenze nella gestione  coordinamento delle risorse;
buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca ha carattere di urgenza ed è finalizzata all’inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro Civitanova Marche. Offerta del 08/01/2021

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Ali S.p.A. Filiale di Civitanova Marche Via Martiri di Belfiore, 100
62012 Civitanova Marche (MC) tel. +39 0733 773274 • fax. +39 0733 816963 mpersico@alispa.it

ANNUNCI DI LAVORO BY RANDSTAD ITALIA SPA DI ASCOLI PICENO

AUTISTA
Requisiti: esperienza nella mansione, patente di guida C, CQC, disponibilità immediata. Luogo provincia di Ascoli Piceno. Offerta del 11/01/2021

IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
Per azienda del settore legno. Requisiti: diploma di maturità o qualifica professionale, esperienza nell’ufficio
tecnico di aziende di cucina, mobili o falegnameria, utilizzo a livello avanzato di AUTOCAD, preferibilmente
con conoscenza della lingua inglese e di TRICAD. Luogo Ascoli Piceno. Offerta del 11/01/2021

Le offerte si intendono rivolte a persone di entrambi i sessi (D.lgs198/2006).
Randstad Italia S.p.A. Viale Guglielmo Marconi, 7, 9, 11 –Ascoli Piceno
Tel.: 0736/344799 – Fax: 0736/622018
E-mail: ascoli@randstad.it

ANNUNCI DI LAVORO BY MANPOWER FILIALE DI ASCOLI PICENO

HR GENERALIST CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)
Manpower seleziona per importante azienda cliente un/a addetto alla selezione e amministrazione del personale appartenente alle categorie protette (L.68/99).
Il candidato/a ideale, in possesso di Laurea in materie umanistiche o giuridiche o economiche, ha maturato pregressa esperienza anche breve nel ruolo. La risorsa si occuperà principalmente del processo di selezione, amministrazione e gestione del personale. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Ascoli Piceno. Offerta del 11/01/2021

ADDETTO/A ACQUISTI E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
Per azienda operante nel settore calzaturiero, stiamo ricercando un/a addetto/a ufficio acquisti e programmazione produzione. La risorsa ha maturato esperienza nella mansione in contesti calzaturieri mediamente strutturati. è richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro Fermo. Offerta del 07/01/2021

ADDETTI AD ATTIVITÀ ISTRUTTORIA DI TIPO AMMINISTRATIVO
Per il Ministero dell’Interno e le Prefetture si ricerca personale da adibire ad attività di carattere amministrativo relative alla procedura di emersione del lavoro irregolare, di cui all’art.103 comma 1 del DL 19 maggio 2020, convertito nella Legge 17 luglio 2020 n.77.
Livello di inquadramento: area funzionale 2^ profilo assistente amministrativo. fascia retributiva F2.
orario di servizio: 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, secondo l’orario compreso tra le ore 8 e le ore 18. Sede di lavoro: Ministero dell’Interno e Prefetture. La candidatura sarà possibile solo per una sede.
Il candidato/a è chiamato/a a supportare l’attività delle Prefetture (Sportelli Unici per l’Immigrazione) nella trattazione dell’intero procedimento relativo alle istanze pervenute telematicamente per la procedura di emersione del lavoro irregolare.
Al candidato/a è richiesto:
– diploma di scuola superiore di secondo grado
– disponibilità per contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro a termine di sei mesi, senza possibilità di rinnovo
– disponibilità all’inserimento lavorativo entro il mese di febbraio
– adattabilità al contesto lavorativo
– gestione dello stress
Elementi preferenziali:
– Esperienza lavorativa di carattere amministrativo, compresi stage, tirocini e Servizio civile, presso il Ministero dell’Interno, Prefetture, Questure. Durata dell’esperienza.
In caso di pregressa attività lavorativa presso una Prefettura o Ministero dell’Interno, verrà richiesto di esplicitare il totale dei giorni lavorativi effettuati
– Esperienza svolta presso Pubbliche Amministrazioni/ Enti pubblici in ruolo amministrativo. Durata dell’esperienza.
– Esperienza svolta in ruolo amministrativo nel settore privato. Durata dell’esperienza.
– Conoscenza lingua inglese, valutata attraverso verifica con un test a punteggio per risposta positiva
– Conoscenza lingua spagnola, valutata attraverso verifica con un test a punteggio per risposta positiva
– Uso del PC, con conoscenza del pacchetto Office
Il contratto:
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per 6 mesi, full time.
Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad un questionario online, caricare CV e compilare auto-dichiarazione.
In caso di esito positivo del questionario online, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi.
In caso di candidatura a più di una Prefettura da parte di una medesima persona, verrà presa in considerazione soltanto la prima candidatura effettuata.
ATTENZIONE: l’annuncio sarà attivo per 10 gg solari dalla data di pubblicazione dello stesso.
Non sarà possibile candidarsi dopo tale data. Offerta del 05/01/2021

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Info Via Urbino, 14, 63100 Ascoli Piceno AP
Tel. 0736/344332  E-mail: ascolipiceno.urbino@manpower.it

ANNUNCI DI LAVORO BY SYNERGIE FILIALE DI CIVITANOVA MARCHE (MC)

ADDETTO/A CUCITURA BORSE ESPERTO/A
Synergie Italia Spa – filiale di Civitanova Marche – ricerca per azienda cliente: addetto/a cucitura borse.
La risorsa sarà inserita nel reparto campioni e si occuperà della cucitura di borse in pelle.
Requisiti
– esperienza pregressa nella cucitura di borse in pelle (campioni) di almeno 3 anni
– ottima manualità e precisione
– disponibilità immediata
– patente B
Orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro: Morrovalle (MC). Offerta del 11/01/2021

IDRAULICI e ELETTRICISTI
Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona, per azienda cliente che si occupa di impianti elettrici e termoidraulici: idraulici e elettricisti. Le risorse si occuperanno di installazioni e manutenzioni su impianti termoidraulici e elettrici, industriali e civili.
Requisiti
_Esperienza pregressa in ambito idraulico/elettrico; saranno valutati anche profili junior iscritti al programma Garanzia Giovani
_Capacità di intervenire su impianti di riscaldamento e condizionatori / impianti elettrici.
_Competenze nella lettura dei disegni tecnici.
_Autonomia nell’esecuzione del lavoro assegnato
_Serietà, precisione e puntualità
_Disponibilità immediata
_Patente B
_Disponibilità a breve trasferte giornaliere presso clienti.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Dintorni di Macerata (MC). Offerta del 11/01/2021

INGEGNERI ELETTRICO/TERMOIDRAULICI
Synergie Italia Spa filiale di Civitanova Marche selezione per importante cliente operante nel settore dell’impiantistica e delle energie rinnovabili: ingegneri elettrico/termoidraulici.
Le risorse lavoreranno in un contesto particolarmente attento ad offrire soluzioni customizzate ad ogni cliente, caratterizzato dalla particolare attenzione all’innovazione in ambito di progettazione di impianti civili ed industriali nonché nella realizzazione di impianti di produzione di energia rinnovabile.
Le figure selezionate risponderanno al Responsabile Tecnico e lavoreranno in sinergia con il team di progettazione, occupandosi della progettazione di impianti energetici quali: fotovoltaico, solare termico e termodinamico, generatori a biomassa. Le risorse si occuperanno altresì dello studio di fattibilità ed eventuale consulenza tecnica.
Si occuperanno inoltre della progettazione, dello sviluppo, dell’analisi dell’andamento dei lavori, coordinandosi con la amministrazione, i fornitori e i clienti.
Requisiti:
E’ gradita pregressa esperienza nel settore fotovoltaico, in particolare nella progettazione impianti.
Si richiede Laurea in Ingegneria edile/termoidraulica, disponibilità al lavoro full time, residenza/domicilio nel Maceratese. Livello inserimento: Da valutare in base all’ effettiva esperienza. Luogo di lavoro: Provincia di Macerata (MC). Offerta del 11/01/2021

OPERAI/E TESSILI ESPERTI
Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, ricerca per azienda operante nel settore tessile un/a prototipista maglieria. La risorsa sarà inserita nel reparto prototipia e si occuperà della creazione e realizzazione di accessori in tessuti filati, per campionari e pezzi unici customizzati. Requisiti:
– pluriennale esperienza in ruoli analoghi in campionatura/prototipia;
– ottime competenze in campo tessile e padronanza delle macchine da cucire (piana, taglia e cuci, rimagliatrice, sottopunto, ecc);
– manualità e precisione;
– patente B.
Orario di lavoro full-time in somministrazione, con prospettiva di assunzione. Luogo di lavoro: Grottazzolina (FM). Offerta del 08/01/2021

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Filiale di Via San Luigi Versiglia 1- 62012 Civitanova Marche (MC)  Tel: 0733-770605 Fax: 0733-813304
Email: civitanova1@synergie-italia.it

ANNUNCI DI LAVORO BY HUMANGEST FILIALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

IMPIEGATO COMMERCIALE – SETTORE GRAFICO CARTOTECNICO
Si ricerca per azienda operante nel settore grafico cartotecnico un impiegato commerciale. La risorsa si occuperà della gestione clienti e sviluppo nuovi clienti nei territori Abruzzo, Marche e Umbria con sede operativa a San Benedetto del Tronto (AP); inoltre si occuperà della gestione preventivi e valutazione fattibilità confrontandosi con l’ufficio tecnico. Si richiede esperienza nella mansione oppure conoscenza del settore grafico, cartotecnico e/o allestimenti; completano il profilo ottime doti relazionali, curiosità e predisposizione all’apprendimento. Si offre un contratto in somministrazione iniziale di 1 mese di prova con possibilità di proroga a lunga durata. Luogo di lavoro: San Benedetto del Tronto. Offerta del 05/01/2021

10 AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI
Humangest, filiale di San Benedetto del Tronto, seleziona agenti di commercio plurimandatari per azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas naturale per privati e piccole e medie imprese, operante su tutto il territorio nazionale con all’attivo oltre 3 milioni di clienti.
L’azienda, in continua espansione, offre soluzioni innovative nel campo dell’energia e della mobilità sostenibile.
Il candidato sarà inserito all’interno della rete vendita territoriale e si occuperà di:
– sviluppare e mantenere il portafoglio clienti della propria area di competenza;
– gestire le segnalazioni e le campagne commerciali in relazione alle strategie aziendali.
Il candidato, inserito nel ruolo di Business agent, sarà inoltre supportato dal Coordinatore agenti nello svolgimento delle attività quotidiane e nella gestione commerciale.
Si offrono:
– pacchetto retributivo e piano incentivi competitivo;
– ampie opportunità di crescita all’interno della rete vendita nazionale;
– percorso di formazione professionale e personale continuo, con un focus particolare sui pacchetti di servizi aggiuntivi.
Requisiti:
– Diploma di scuola superiore;
– possesso di Partita IVA con inquadramento come agente Enasarco o disponibilità all’apertura della stessa;
– precedenti esperienze nella vendita di servizi e prodotti business e consumer maturata preferibilmente nei settori energy, telecomunicazioni o servizi.
Completano il profilo forte motivazione, ottime capacità relazionali, capacità di pianificazione dell’attività lavorativa, iniziativa e determinazione nel raggiungimento di risultati. Offerta del 05/01/2021

CONSULENTE COMMERCIALE
IPAS, società nazionale leader nel settore della comunicazione esterna ambito out of home e digital out of home, per il posizionamento della propria struttura commerciale, ricerca un consulente commerciale.
Il profilo ricercato è un professionista abituato alla vendita consulenziale B2B capace di individuare le esigenze dei clienti e di proporre soluzioni mirate, desideroso di intraprendere la carriera di agente monomandatario in un’azienda Leader, modernamente organizzata e strutturata. Il candidato ideale, riportando al Coordinatore di Filiale, avrà l’obiettivo di sviluppare nel territorio assegnato il portafoglio clienti e di incrementare le vendite dell’azienda.
Requisiti:
– Diploma;
– Partita IVA e iscrizione Enasarco o disponibilità ad aprirla;
– Preferibile esperienza pregressa di vendita di prodotti o servizi nel settore della cartellonistica affissionale;
– Orientamento al cliente;
– Attitudine a lavoro per obiettivi;
– Flessibilità, determinazione e dinamismo.
Si offre:
– Monomandato diretto con zona esclusiva;
– Interessanti provvigioni sul fatturato con possibilità di anticipo delle stesse;
– Formazione iniziale. Luogo di lavoro Ascoli Piceno. Offerta del 05/01/2021

2 ADDETTI VENDITE GDO – TIROCINIO
Si ricercano per azienda leader nel settore GDO n.2 addetti vendita/scaffalisti.
Le risorse, in affiancamento, si occuperanno della gestione dei vari reparti:
-addetto alla scaffalatura;
-carico e scarico merce;
-addetto al banco freschi e frutta;
-addetto alla cassa.
Sono richiesti obbligatoriamente:
-essere automuniti e/o domicilio a Monte Urano (FM);
-predisposizione al lavoro con il pubblico;
-dinamicità, serietà, flessibilità.
Si offre uno stage formativo retribuito di 6 mesi, finalizzato all’inserimento; orario di lavoro: full time dal lunedì’ al sabato su turni.
Luogo di lavoro: Monte Urano (FM) Offerta del 05/01/2021

ADDETTO/A ALLE PULIZIE
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi n. 2 addetto alle pulizie civili e industriali. La risorsa si occuperà della pulizia degli uffici pubblici o realtà aziendali importanti. Si richiede disponibilità immediata, esperienza consolidata nelle pulizie ed essere automuniti.
Si offre un contratto di somministrazione part time dal lunedì al sabato.
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP). Offerta del 05/01/2021

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Info: Via Silvio Pellico 69 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel. 0735-782095  Email: sanbenedetto@humangest.it

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

AVVIAMENTO A SELEZIONE: Si rende noto che nel periodo che intercorre tra LUNEDÌ 18 E VENERDÌ 22  GENNAIO 2021 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso i locali del Centro Impiego di San Benedetto del Tronto in via Mare 218, si procederà alla seguente selezione per l’avviamento dei lavoratori ai sensi dell’Art. 16 Legge  56/87. Ente Richiedente: ASUR MARCHE AREA VASTA N 5; n. posti 1, CCNL comparto sanità CAT B Operatore Tecnico, Tempo Determinato per  12 mesi con eventuale proroga, Tempo pieno 36 ore settimanali – dal lunedì al sabato 8,00-14,00 CAT. B livello iniziale, Sede di Lavoro Ospedale Madonna del Soccorso San Benedetto del Tronto, Qualifica Professionale: OPERATORE TECNICO MAGAZZINIERE. Partecipazione aperta a coloro che possono vantare la specifica qualifica o appartenere alla categoria codice istat 4.3.1 – impiegati addetti alla gestione amministrativa della logistica. La domanda di partecipazione è reperibile presso i Centri Impiego della Regione Marche oppure scaricabile dal sito istituzionale della Regione Marche www.regione.marche.it al seguente link: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale (sezione, fondo pagina, denominata: “Centri per l’Impiego – Offerte Enti Pubblici). Clicca sull’avviso al link seguente per sapere come partecipare data l’emergenza Covid-19: Offerte Centri Impiego (regione.marche.it)

ADDETTI/E ALLE VENDITE, ALLIEVI/E CAPO REPARTO, RESPONSABILI DI REPARTO
Per punto vendita. Requisiti: anche senza esperienza, motivazione all’apprendimento, disponibilità a lavorare su turni ed eventuali straordinari, domicilio nelle zone limitrofe. Inviare Curriculum con foto.
Luogo San Benedetto del Tronto (AP).
Contatti: trony.sanbenedetto@dml-italia.com

AIUTO CUOCO/A
Per ristorante in apertura nei prossimi mesi. Requisiti: esperienza nella mansione. Luogo San Benedetto del Tronto (AP).
Contatti: cell. 3336195303 E-mail: segreteria@f3i.it

ADDETTA/O ALLE PULIZIE
Per agriturismo nel periodo giugno – settembre. Orario di lavoro part-time (09.30 – 13.30 circa). Requisiti:
esperienza nel settore dell’ospitalità, cura e attenzione nella pulizia delle camere, domicilio nelle zone limitrofe, buone capacità relazionali, precisione e puntualità, capacità organizzativa e nella risoluzione di problemi, flessibilità, automunita/o. Luogo Massignano (AP).
Contatti: info@collelago.it

OPERAI/E EDILI
Per Impresa edile. Requisiti: esperienza con cartongessi, cappotti, restauro, intonaci, ecc. Luogo Martinsicuro (TE)
Contatti: grecoagovi@gmail.com

4 MONTATORI MECCANICI
Per montaggio macchine industriali. Requisiti: diploma di maturità, conoscenze disegno meccanico, utilizzo
CAD, conoscenza della lingua inglese, patente di guida B. Luogo Colonnella (TE).
Contatti: info@trademaksrl.com

2 INGEGNERI MECCANICI
Requisiti: laurea in Ingegneria Meccanica, conoscenza dei programmi Solid Edge e Solid Works, conoscenza
della lingua inglese, patente di guida B. Luogo Colonnella (TE).
Contatti: info@trademaksrl.com

COMMESSA/O
Per negozio di frutta. Requisiti: anche senza esperienza. Luogo Alba Adriatica (TE).
Contatti: 3276531791

2 MURATORI/MANOVALI
Requisiti: esperienza nelle mansioni, patente di guida B. Luogo Teramo.
Contatti: costruzionidifrancescosrl@gmail.com

AIUTO CUOCO
Ristorante sito al centro di San Benedetto del Tronto ricerca per tutto l anno aiuto cuoco con comprovata esperienza.
Contatti: 335 525 2946

CAMERIERE/A
Ristorante di San Benedetto del Tronto ricerca cameriere/a con comprovata esperienza per stagione estiva ( da Maggio a Settembre).
Contatti: 335 525 2946

PERSONALE
Negozio di tendaggi e arredamento a Grottammare cerca collaboratore/montatore per montaggio di supporti per tende da interno (binari, bastoni), tende da sole per esterno e zanzariere. richiesta esperienza pregressa nel settore. per candidarsi, scrivere a follie.vera@libero.it

ANIMATORI
Cercasi animatori x stagione estiva 2021 con disponibilità anche a trasferte fuori regione da maggio a settembre.
Per candidarsi: https://www.facebook.com/jobs/job-opening/229959572013475/?source=attached_post_homepage_stream

PERSONALE
Si offre lavoro in uno stabilimento balneare situato ad Alba Adriatica (TE) come cameriere, barista, aiuto cuoco, lavapiatti.
Contatti: 0861-714473

CONSEGNE A DOMICILIO
Pizzeria di Grottammare cerca ragazzo/a per consegne a domicilio con voglia di lavorare e disposto/a ad imparare anche altre mansioni in vista dell’estate.
Info 348 146 8182 oppure al 338 193 1308

PERSONALE IKEA
Ikea ricerca personale in varie sedi. Per consultare le offerte e candidarti https://it-jobs.about.ikea.com/lavori-di-ricerca?acm=ALL&alrpm=3175395&ascf=[%7B%22key%22:%22ALL%22,%22value%22:%22%22%7D]

PERSONALE EURONICS
Euronics offre posizioni per varie figure professionali in Italia. Scopri i requisiti necessari e come candidarti https://inrecruiting.intervieweb.it/euronics/it/career/

PERSONALE LIDL
Attualmente, l’azienda tedesca operante nella grande distribuzione organizzata, è alla ricerca di vari profili professionali in varie città italiane. Per consultare le posizioni aperte e candidarti https://lavoro.lidl.it/annunci-di-lavoro

LAVORO IN GERMANIA PER EDUCATORI IN ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA PER L’ESTATE 2021. PREVISTO CORSO DI TEDESCO  Scadenza 31/01/2021
Si cercano 6 educatori ed educatrici interessati a lavorare in Germania presso asili nido e scuole dell’infanzia di Francoforte sul Meno e a contribuire alla crescita personale dei bambini tra 1 e 6 anni. Le risorse selezionate lavoreranno a tempo pieno a tempo pieno (40 ore settimanali), con un contratto a tempo indeterminato. Tutti i candidati selezionati potranno usufruire del sostegno supporto per eventuali costi di viaggio, di trasferimento e per il riconoscimento del titolo di studio in Germania, nonché corsi di lingua tedesca. Leggi il bando: https://www.anpal.gov.it/documents/552016/586693/SteA_IT_italiano_educatori.pdf/6d3c8475-bc19-ba48-bbad-b7f050fadb76?t=1606240867185
Per fare domanda è necessario inviare inviare la documentazione necessaria comprendente il curriculum vitae con foto, la lettera di motivazione, il diploma di laurea, una copia del documento d’identità e, se disponibili, gli attestati relativi alle competenze linguistiche – tutto in formato PDF- a:
ZAV-IPS-Hessen@arbeitsagentur.de indicando il numero di riferimento dell’offerta (Hessen-EDU20-GES).

LAVORO IN GERMANIA PER ITALIANI NELL’ASSISTENZA AGLI ANZIANI Scadenza 8 gennaio 2021
L’offerta è rivolta a giovani italiani interessati ad ottenere la qualifica di Infermiere o Assistente Sanitario dopo un periodo di formazione in Germania, per le quali servono rispettivamente 3 e 1 anno di formazione.
L’offerta prevede una formazione sia in Italia che in Germania che comprende: Corsi di lingua tedesca
Formazione necessaria per ottenere le qualifiche professionali. L’offerta si articola nel seguente modo:
da marzo ad agosto 2021 corso gratuito di tedesco in Italia per acquisire il livello A2, necessario per poter seguire il progetto;
a partire da settembre 2021 corso intensivo di tedesco, contemporaneo al lavoro di assistenza, per conseguire il livello B1/B2 (requisito di accesso alla scuola di formazione);
da settembre 2022 ad agosto 2023 formazione professionale per diventare assistente sanitario;
da settembre 2023 formazione professionale per diventare infermiere. I corsisti firmeranno un contratto di lavoro con il ruolo di ausiliario, che prevede un minimo mensile di 1.850 euro lordi al mese. I giovani lavoreranno in varie località della Baviera con permesso di assenza dal lavoro per seguire il corso intensivo di tedesco per il livello B1/B2 che è il requisito di accesso alla scuola di formazione. Al termine di tutto il percorso di formazione, è prevista invece l’assunzione con qualifica di infermiere nella stessa struttura iniziale con stipendio mensile compreso tra i 2.500 e i 2.800 euro lordi. E’ possibile partecipare all’incontro online che si terrà il 10 dicembre alle ore 17.00 durante il quale i promotori del progetto spiegheranno tutti i dettagli. Per registrarsi all’incontro online e per inoltrare le candidature è necessario scrivere a Maria Megna, consulente EURES Regione Lombardia, all’indirizzo e-mail: maria_megna@regione.lombardia.it.
Maggiori informazioni sulle tempistiche del progetto si trovano nel link https://www.ticonsiglio.com/germania-assistenza-anziani-lavoro/  .

PROGETTO “KISS”: LAVORO IN GERMANIA PER VARI PROFILI PROFESSIONALI CON EURES
Il progetto KISS offre le seguenti posizioni in diverse zone della Germania:
Bassa Sassonia – Brema: 150 camionisti, 10 autisti di autobus, 90 specialisti del settore ristorazione
Sassonia-Anhalt/Turingia: 75 camionisti
Baviera: 20 macellai
Requisiti
Per la posizione di autista di camion speciali sono richiesti i seguenti requisiti:
Patente di guida CE incl. Codice 95,
Carta del conducente
Conoscenza della lingua tedesca (livello A2), eventualmente dell’inglese.
Per la posizione di autista di camion in Bassa Sassonia sono richiesti i seguenti requisiti:
Patente di guida CE incl. Codice 95
Carta del conducente
Conoscenza delle norme e dei regolamenti nel settore trasporti su camion
Conoscenza della lingua tedesca (livello A2), eventualmente dell’inglese.
Per la posizione di autista di camion in Sassonia-Anhalt sono richiesti i seguenti requisiti:
patente di guida CE, preferibilmente incl. codice 95
carta del conducente e qualifica secondo l’adr
esperienza lavorativa come camionista
livello di tedesco a2/b1
Per la posizione di macellaio sono richiesti i seguenti requisiti:
Qualificazione professionale o in alternativa esperienza lavorativa e conoscenza del settore
Buona conoscenza della lingua tedesca (livello di tedesco a2/b1)
Per la posizione di cuoco sono richiesti i seguenti requisiti:
Qualifica di cuoco
Esperienza con la cucina italiana
Buona conoscenza della lingua tedesca (livello di tedesco a2/b1) e della lingua inglese.
Per la posizione di conducente di autobus sono richiesti i seguenti requisiti:
patente di guida D
il livello B1 di tedesco e la disponibilità a frequentare altri corsi di tedesco in Germania.
Condizione economica
Oltre alla retribuzione, il progetto prevede dei benefici aggiuntivi:
Corsi di lingua tedesca
Indennità di trasferimento
Copertura economica nel caso di eventuale quarantena in Germania.
Come candidarsi
Per candidarsi è necessario mandare il proprio CV a ZAV.Projekt-Kiss@arbeitsagentur.de

AEROVIAGGI OFFRE LAVORI STAGIONALI PER L’ESTATE DEL 2021 NEL SETTORE ANIMAZIONE E RISTORAZIONE
I 13 club e villaggi turistici di Aeroviaggi si trovano in Sicilia e Sardegna, dove Aeroviaggi è il primo operatore alberghiero in Italia per capacità recettiva. Aeroviaggi mette a disposizione le seguenti posizioni:
Staff di animazione
Addetti al bar: Commis di Bar, Barman e Bartender
Staff di cucina: Commis di cucina, Demi Chef di partita, plongista e Pasticciere
Addetti al ricevimento
Staff di sala: Maitre, Chef de rang e Commis di sala
Cameriere ai piani
Le posizioni offerte si riferiscono alle estate del 2021.
Requisiti
Per la posizione di staff di animazione sono necessari i seguenti requisiti:
Passione per stare in contatto con le persone, coltivando le passioni artistiche o sportive, con grandi e piccoli
Saper lavorare sia in team sia in autonomia
Buona conoscenza delle lingue straniere (Francese, Inglese e Tedesco)
Per la posizione di addetti al bar sono necessari i seguenti requisiti:
Conoscenza delle tecniche di preparazione e presentazione dei prodotti del banco bar
Capacità di lavorare sia in team sia in autonomia
Predisposizione al contatto con il pubblico e forte orientamento al cliente
Buona conoscenza delle lingue straniere (Francese, Inglese e Tedesco)
Per la posizione di staff di cucina sono necessari i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa o formazione professionale attinente il ruolo
Passione per la cucina e spiccata sensibilità per la qualità e il dettaglio
Capacità di realizzare piatti semplici e gustosi
Capacità di lavorare sia in team sia in autonomia
Per la posizione di addetto al ricevimento sono necessari i seguenti requisiti:
Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico
Spirito di iniziativa e capacità di risolvere problemi
Esperienza pregressa o formazione professionale attinente il ruolo
Buona conoscenza delle lingue straniere (Francese, Inglese e Tedesco)
Per la posizione di staff di sala sono necessari i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa o formazione professionale attinente i ruoli
Predisposizione al contatto con il pubblico e forte orientamento al cliente
Flessibilità e capacità di lavorare in team
Una buona conoscenza delle lingue straniere (Francese, Inglese e Tedesco)
Per la posizione di cameriere ai piani sono necessari i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa o formazione professionale attinente i ruoli
Una personalità discreta che padroneggia i metodi di pulizia delle stanze
Flessibilità e capacità di lavorare in team
Buona conoscenza delle lingue straniere (Francese, Inglese e Tedesco)
Come partecipare
Per le candidarsi, è necessario recarsi sulle pagine online delle singole offerte e compilare il campo della candidatura:
Staff di animazione https://api.cving.com/v1/deep-links/qr/5744/
Addetti al bar https://api.cving.com/v1/deep-links/qr/5747/
Staff di cucina https://api.cving.com/v1/deep-links/qr/5748/
Addetti al ricevimento https://api.cving.com/v1/deep-links/qr/5749/
Staff di sala https://api.cving.com/v1/deep-links/qr/5750/
Cameriere ai piani  https://api.cving.com/v1/deep-links/qr/5752/
Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale https://www.aeroviaggi.it/lavora-con-noi-2

SERVIZIO ALLERTA

1) BORSE DI STUDIO PRESSO IL COLLEGIO D’EUROPA IN BELGIO E POLONIA: Scadenza: 13 gennaio 2021
promosse dal Ministero degli Affari Esteri per partecipare al programma di studi del Collegio d’Europa
(Master) e rivolte a cittadini italiani laureati con ottima conoscenza della lingua inglese + buona
conoscenza della lingua francese, ottimo CV.
Informazioni: https://www.coleurope.eu/admission

2) JUNIOR PROFESSIONAL IN DELEGATION (JPD): Scadenza: il bando per il biennio 2021-23 sarà
pubblicato a gennaio 2021
programma di tirocinio di alto livello promosso dalla SEAE (Servizio Europeo per l’Azione Esterna) e Commissione Europea riservato a giovani professionisti altamente qualificati, in possesso di laurea e con ottima conoscenza della lingua inglese, per lavorare nelle Delegazioni dell’UE in tutto il mondo.
Informazioni:
https://eeas.europa.eu/headquarters/headquarters-homepage/2463/junior-professional-delegation-jpd_en

3) TIROCINI PRESSO LA BANCA MONDIALE (USA, Washington): Scadenza sessione estiva: 31 gennaio 2021
tirocini retribuiti della durata minima di 4 mesi riservati a laureati/in possesso di dottorato preferibilmente in Economia, Finanza, Sviluppo Umano, Scienze Sociali, Agricoltura, Ambiente, ecc. con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera (francese, russo, spagnolo, arabo, portoghese, cinese).
Informazioni: https://www.worldbank.org/en/about/careers/programs-and-internships/internship

4) PROGRAMMA ESTIVO 2021 ONLINE DEL CERN (SVIZZERA): Scadenza: 31 gennaio 2021
stage della durata di 8- 13 settimane per studenti che perseguono una laurea o un master in fisica, informatica, ingegneria e matematica con una buona conoscenza dell’inglese.
Informazioni: https://home.cern/summer-student-programme

5) PROGRAMMA VULCANUS IN GIAPPONE: Scadenza: 10 febbraio 2021
programma di stage della durata di 12 mesi finanziato dal Centro UE-Giappone per la Cooperazione Industriale riservato a cittadini EU/COSME studenti al 4° anno di studi o al penultimo anno di PhD di Facoltà tecniche-scientifiche (Ingegneria, Informatica, Chimica, Biotecnologia, Fisica, Matematica, ecc.).
Informazioni: https://www.eu-japan.eu/events/vulcanus-japan

Per informazioni: P.F. Programmazione nazionale e comunitaria Europe Direct Regione Marche – Help Desk Fondi Europei Regione Marche Palazzo Leopardi – Via Tiziano, 44 60125 Ancona mail: europedirect@regione.marche.it – europa@regione.marche.it

CONCORSI AGGIORNATI AL 11/01/2021
Bandi e domande disponibili in sede

È SEMPRE POSSIBILE CONTINUARE A INVIARE DOMANDE DI CONCORSO

Con il nuovo DPCM del 3 novembre 2020 in vigore fino al 3 dicembre 2020 è sospeso lo svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private e di quelle di abilitazione all’esercizio delle professioni, a esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati sia effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica.[…] Resta ferma la possibilità per le commissioni di procedere alla correzione delle prove scritte con collegamento da remoto. Non sono sospesi invece i concorsi per il personale del servizio sanitario nazionale, ivi compresi, ove richiesti, gli esami di Stato e di abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo e di quelli per il personale della protezione civile

CONCORSI PUBBLICI: CAMBIANO LE REGOLE PER I BANDI IN USCITA NEI PROSSIMI MESI

Il Ministro della Funzione pubblica Fabiana Dadone ha anticipato le nuove regole previste che sintetizziamo qui sotto:
Per inviare la domanda di partecipazione sarà necessario lo SPID. In alternativa si potrà presentare domanda anche con il solo indirizzo di posta elettronica certificata (PEC);
Per quanto riguarda i requisiti dovrebbe assumere sempre più valore la laurea;
Novità anche per le prove. Per quanto riguarda le prove scritte: si punterà ad eliminare la carta e per questo motivo gli scritti si terranno su tablet e la correzione verrà effettuata automaticamente al termine dello svolgimento;
Altra novità nelle prove scritte è quella che riguarda la struttura delle domande: al fianco dei quesiti attitudinali e di quelli sulle tematiche indicate nel bando, dovrebbero esserci anche quesiti con i quali si cercherà di individuare le soft skills di un candidato, ovvero quelle competenze trasversali che potrebbero essere utili nel lavoro che si andrà a ricoprire presso la Pubblica Amministrazione;
Le nuove tecnologie saranno poi utili anche nell’orale, il quale si potrà sostenere in videoconferenza;
Sempre più corsi-concorsi: l’assunzione non solo sarebbe vincolata al superamento del concorso, ma anche al buon esito di un corso successivo – che solitamente ha una durata che va dai 10 ai 12 mesi – durante il quale l’amministrazione andrà a verificare che i candidati vincitori abbiano davvero le capacità per assolvere ai compiti che saranno loro assegnati.

ENTI LOCALI

COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO TUTTI CON SCADENZA 18/01/2021
Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore informatico, categoria C, a tempo indeterminato e parziale, per il settore servizi al cittadino, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate
https://www.comunesbt.it/Amministrazione-trasparente/Bandi-di-concorso-Dlgs-33-2013-art-19-c-2/Concorsi/Bando-di-concorso-pubblico-per-la-copertura-a-tempo-indeterminato-e-part-time-50-di-n-1-posto-di-Categoria-Giuridica-C-Istruttore-Informatico

Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore politiche sociali
https://www.comunesbt.it/Amministrazione-trasparente/Bandi-di-concorso-Dlgs-33-2013-art-19-c-2/Concorsi/Bando-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-indeterminato-e-pieno-di-n-1-posto-di-Categoria-Giuridica-C

Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e parziale, per il settore affari generali
https://www.comunesbt.it/Amministrazione-trasparente/Bandi-di-concorso-Dlgs-33-2013-art-19-c-2/Concorsi/Bando-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-indeterminato-e-part-time-83-33-di-n-1-posto-di-Categoria-Giuridica-D

Concorso pubblico, per la copertura di un posto di collaboratore servizi comunicazione ed informazioni, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno, per il settore servizi al cittadino
https://www.comunesbt.it/Amministrazione-trasparente/Bandi-di-concorso-Dlgs-33-2013-art-19-c-2/Concorsi/Bando-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-indeterminato-e-pieno-di-n-1-posto-di-categoria-giuridica-B-8220-Collaboratore-Servizi-comunicazione-ed-informazione-8221

Concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il settore politiche sociali, con riserva del 50% dei posti al personale interno
https://www.comunesbt.it/Amministrazione-trasparente/Bandi-di-concorso-Dlgs-33-2013-art-19-c-2/Concorsi/Bando-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-indeterminato-e-pieno-n-2-posti-di-Categoria-Giuridica-D-8220-Istruttore-Direttivo-Amministrativo-8221

COMUNE DI CASTORANO  SCADENZA 11/02/2021
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo parziale, e indeterminato, di istruttore direttivo tecnico, cat. D
http://www.comune.castorano.ap.it/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/5

COMUNE DI ESANATOGLIA SCADENZA 28/02/2021
Avviso – pubblico concorso per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale (50%) con profilo professionale di “istruttore direttivo amministrativo” – cat. D del comparto funzioni locali da assegnare al 2° settore: area contabile – servizio casa di riposo, con riserva ai volontari delle forze armate ai sensi dell’art. 1014 del d.lgs 66/2010
https://www.comune.esanatoglia.mc.it/concorsi-cms/avviso-pubblico-concorso-per-esami-per-la-copertura-di-n-1-posto-a-tempo-indeterminato-e-parziale-50-con-profilo-professionale-di-istruttore-direttivo-amministrativo-cat-d-2/

COMUNE DI MONTE SAN MARTINO 04/02/2021
Bando di concorso per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 (uno) “esecutore esterno – autista scuolabus – conduttore di macchine operatrici complesse” (categoria giuridica ed economica b3 – ccnl regioni autonomie locali 21 maggio 2018)
https://www.comune.montesanmartino.mc.it/concorsi-cms/bando-di-concorso-per-esami-per-lassunzione-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-1-uno-esecutore-esterno-autista-scuolabus-conduttore-di-macchine-operatrici-comple/

COMUNE DI SERRA DE’ CONTI  04/02/2021
Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale, cat. B3, a tempo pieno ed indeterminato.
http://www.comune.serradeconti.an.it/Engine/RAServePG.php/P/4781100P0100/M/2500100P0101

COMUNE DI LUNANO (PU) SCADENZA 18/01/2021
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo parziale ed indeterminato
http://www.comune.lunano.pu.it/c041022/po/mostra_news.php?id=145&area=H

COMUNE DI MONDOLFO SCADENZA 29/01/2021
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato – conduttore macchine operatrici, categoria B3, a tempo indeterminato e parziale
https://comune.mondolfo.pu.it/amministrazione-trasparente/sezioni/13228-bandi-concorso/contenuti/307574-concorso-pubblico-copertura-posto-part-time-24

COMUNE DI CAGLI SCADENZA 14/01/2021
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo indeterminato e pieno
http://www.comune.cagli.ps.it/lamministrazione/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso

COMUNE DI PESCARA SCADENZA 20/01/2021 ore 12.00
Bando di concorso pubblico, riservato ai soggetti di età compresa tra i 18 e i 32 anni, per la copertura di n.15 posti di Istr. di Vigilanza – cat giuridica C (posiz.economica C1) da assumere a T.D. e pieno, tramite C.F.L. della durata di 12 mesi
http://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=119&IDbando=656&navOrigPage=119

COMUNE DI MACERATA SCADENZA 14/01/2021
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo/contabile (Cat. C/C1)
https://www.comune.macerata.it/concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-di-n-2-posti-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-istruttore-amministrativo-contabile-cat-c-c1/

UNIVERSITÀ

UNIVERSITA POLITECNICA DELLE MARCHE  SCADENZA 08/02/2021
Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per la copertura di un posto di tecnico amministrativo, categoria D, a tempo determinato della durata di 12 mesi e pieno, area tecnica, per il Dipartimento di ingegneria civile
https://www.univpm.it/Entra/Ateneo/Bandi_concorsi_e_gare/Concorsi/Personale_Tecnico_Amministrativo_2/Concorsi_pubblici_PTA_riepilogo/Concorsi_Pubblici_PTA_-_con_domande_in_scadenza/Concorso_D_D_G_473_del_9_12_2020_-_1_D_tecnico_-_DICEA

ALTRI ENTI

BANDO SELEZIONE OPERATORI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. SCADENZA ORE 14.00 DEL 8 FEBBRAIO 2021
Per poter partecipare ai progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’estero occorre innanzitutto individuare il progetto: per avere l’elenco dei progetti di SCU in Italia e all’Estero occorre utilizzare i motori di ricerca “Scegli il tuo progetto in Italia” e “Scegli il tuo progetto all’Estero”.
Cliccando soltanto il tasto CERCA (senza effettuare, quindi, una scelta negli altri campi proposti) si ottiene l’elenco completo di tutti i progetti. Per effettuare, invece, una ricerca mirata di un progetto è possibile selezionare i valori delle voci che interessano. Nella pagina di dettaglio del progetto viene visualizzato anche il numero delle domande pervenute per quella sede; questo dato è aggiornato al giorno precedente la visualizzazione.
Alcuni progetti hanno riserve di posti per giovani con minori opportunità, intendendo ragazzi che hanno un basso reddito o bassa scolarizzazione o una disabilità.
Altri progetti prevedono poi alcune misure “aggiuntive” e in particolare un periodo di tutoraggio nell’ambito del servizio da svolgere oppure, per i progetti che si realizzano in Italia, un periodo da uno a tre mesi da trascorrere in un altro Paese europeo.
Dopo aver selezionato il progetto d’interesse, consulta la Home page del sito dell’ente, dove troverai la scheda contenente gli elementi essenziali del progetto.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Le DOMANDE di partecipazione devono essere presentate ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14.00 DELL’8 FEBBRAIO 2021.
Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre essere riconosciuto dal sistema, che può avvenire in due modalità:
– I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid  sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.
– I cittadini appartenenti ad un Paese dell’Unione Europea diverso dall’Italia o a Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein, che ancora non possono disporre dello SPID, e i cittadini di Paesi extra Unione Europea in attesa di rilascio di permesso di soggiorno, possono accedere ai servizi della piattaforma DOL previa richiesta di apposite credenziali al Dipartimento, secondo una procedura disponibile sulla home page della piattaforma stessa.

>> Progetti del nostro territorio http://www.comune.ripatransone.ap.it/c044063/po/mostra_news.php?id=377&area=H

>> Scegli il tuo progetto in Italia https://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/scegli-progetto-italia.aspx?estero=false&idGazzetta=59&IdBando=18919
>> Scegli il tuo progetto all’estero https://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/scegli-progetto-italia.aspx?estero=true&idGazzetta=59&IdBando=18919
>>  Risposte a domande più frequenti (FAQ) https://www.serviziocivile.gov.it/menusx/sistema-unico-di-scn/faq.aspx
>> Sito dedicato Bando volontari 2020 https://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord_2020.aspx

Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/media/1147/nuovaguida_dol_bando2020.pdf

BANDO ORDINARIO 2020.pdf https://www.serviziocivile.gov.it/media/757821/bando-ordinario_2020.pdf
All. 1_Progetti_Italia.pdf   https://www.serviziocivile.gov.it/media/757803/all1-progetti-italia_24122020_1.pdf
All. 2_Progetti Estero.pdf  https://www.serviziocivile.gov.it/media/757804/all2-progetti-estero_23122020.pdf

Per maggiori informazioni consultare la pagina del Dipartimento https://www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn-news/2020/12/bando_2020.aspx

NUOVA GARANZIA GIOVANI REGIONE MARCHE SCADENZA 30/06/2023
E’ stato pubblicato l’avviso per accedere ai tirocini extra curriculari, finalizzati ad agevolare le scelte professionali dei giovani e a favorire l’inserimento o il reinserimento lavorativo.
La misura prevede l’attivazione di un percorso di 6 mesi (innalzabili fino a 12 per particolari categorie previste dalla legge, come indicate nel bando), con un’indennità di partecipazione, pari ad euro 500,00 mensili. Tra il 2020 e il 2023 potranno accedere ai tirocini 3.400 ragazzi.
Scarica qui l’avviso pubblico e scopri per partecipare: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Avvisi-Pubblici/Dettaglio-avviso/id_20201/3540

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTUAZIONE DELLA MISURA 5 “TIROCINIO EXTRACURRICULARE” DELLA NUOVA GARANZIA GIOVANI: On the Road è tra i soggetti attuatori privati autorizzati.
La Regione Marche ha approvato la “NUOVA GARANZIA GIOVANI” (DGR n. 1306 del 08 ottobre 2018) che darà l’opportunità ai giovani disoccupati e alle giovani disoccupate, italiani/e e stranieri/e, di sviluppare le proprie scelte professionali a diretto contatto con il mondo del lavoro, favorendone il loro inserimento o reinserimento.
Possono partecipare ragazze e ragazzi:
di età compresa tra i 15 e i 29 anni
disoccupati/e
che NON frequentino un regolare corso di studi
che NON siano inseriti/e in alcun corso di formazione
che NON siano inseriti/e in percorsi di tirocinio curriculare e/o extracurriculare
Mediante una formazione in azienda, attraverso dei Tirocini extracurriculari (Misura 5):
Con orario settimanale tra un minimo di 25 e un massimo di 35 ore settimanali
Della durata di 6 mesi (minimo 3 – massimo 6)
Della durata di 12 mesi per le persone svantaggiate

Per una migliore gestione dell’intervento, la Regione ha ritenuto opportuno che la realizzazione dei Tirocini di cui alla Misura 5, avvenga per stati di avanzamento, in modo tale da monitorarne meglio l’efficacia:

AD OPERA DEL CENTRO PER L’IMPIEGO
1) Misura 1B – ACCESSO ALLA GARANZIA GIOVANI (presa in carico, colloquio individuale e profiling, consulenza orientativa): PRESA IN CARICO E SOTTOSCRIZIONE PATTO DI SERVIZIO GG AL CPI (MISURA IMMEDIATAMENTE OPERATIVA)

AD OPERA DELLA COOPERATIVA ON THE ROAD
2) PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI TIROCINIO DAL 1° SETTEMBRE 2020
3) Misura 1C – Orientamento specialistico o di II livello: a partire dal 1° settembre 2020

Bando al link seguente: https://www.ontheroad.coop/news/articoli/nuova-garanzia-giovani-on-the-road-e-tra-i-soggetti-attuatori-privati-autorizzati/

Per maggiori informazioni: Lara Carosi Responsabile Area Servizi al Lavoro +39 348 8215149 l.carosi@ontheroad.coop

PROVINCIA DI ANCONA TUTTI CON SCADENZA 28/01/2021
Concorso pubblico n.1 posto di Istruttore Direttivo Area Tecnica cat. D – 18 ore settimanali
http://www.provincia.ancona.it/Engine/RAServePG.php/P/1378910030300/M/501710030366/T/-Concorso-pubblico-n1-posto-di-Istruttore-Direttivo-Area-Tecnica-cat-D-18-ore-settimanali

Concorso pubblico n.1 posto di Esperto Tecnico Bonifiche Ambientali  cat. D
http://www.provincia.ancona.it/Engine/RAServePG.php/P/1379010030300/M/501710030366/T/Concorso-pubblico-n1-posto-di-Esperto-Tecnico-Bonifiche-Ambientali-cat-D-

Concorso pubblico n.1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C – 18 ore settimanali
http://www.provincia.ancona.it/Engine/RAServePG.php/P/1379110030300/M/501710030366/T/Concorso-pubblico-n1-posto-di-Istruttore-Amministrativo-cat-C-18-ore-settimanali

Concorso pubblico n.2 posti di Esperto Amministrativo cat. D – 18 ore settimanali
http://www.provincia.ancona.it/Engine/RAServePG.php/P/1379210030300/M/501710030366/T/Concorso-pubblico-n2-posti-di-Esperto-Amministrativo-cat-D-18-ore-settimanali

PROVINCIA DI PESARO URBINO      SCADENZA 08/02/2021
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo parziale ed indeterminato, per il comune di Mombaroccio
http://www.provincia.pu.it/novita/visualizza/contenuto/bando-di-concorso-pubblico-per-un-posto-di-istruttore-direttivo-contabile-presso-il-comune-di-mombaroccioavviso-di-pubblicazione-di-n-3-concorsi-pubblici-riservati-ai-disabili

REGIONE ABRUZZO TUTTI CON SCADENZA 05/02/2021
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti da dirigente informatico a tempo indeterminato e pieno.
https://www.regione.abruzzo.it/content/due-posti-da-dirigente-informatico

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti da dirigente tecnico a tempo indeterminato e pieno.
https://www.regione.abruzzo.it/content/quattro-posti-da-dirigente-tecnico

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 8 posti da dirigente amministrativo – contabile a tempo indeterminato e pieno.
https://www.regione.abruzzo.it/content/otto-posti-da-dirigente-amministrativo-contabile

ISS – ISTITUTO SUPERIORE SANITÀ SCADENZA 28/01/2021
Pubblici concorsi, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.3 borse di studio per laureati presso il Dipartimento di Malattie infettive

D. Leg.vo 14/03/2013, Art. 13

GAL FERMANO SCADENZA 04/02/2021
PSR Marche 2014-2020 – Sottomisura 19.4 Operazione A – Avviso Pubblico Per La Selezione Di N.1 Istruttore-Animatore
https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Avvisi-Pubblici/Dettaglio-avviso/id_20201/4029

BANCA D’ITALIA SCADENZA 19/01/2021
Concorso pubblico, per la copertura di 15 posti di esperto, profilo tecnico, per l’information and communication technology (ICT), a tempo indeterminato
https://www.bancaditalia.it/chi-siamo/lavorare-bi/informazioni-concorsi/2020/bando-20201202/15-esperti-tecnici.pdf

PIANO SOMMINISTRAZIONE VACCINI: BANDO PER 15.000 TRA MEDICI, INFERMIERI ED ASSISTENTI SANITARI  SCADENZA 16 SETTEMBRE 2021
Il Commissario straordinario per il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19 ha indetto una selezione pubblica per il reperimento di personale per una più efficace gestione della somministrazione dei vaccini. In particolare sono richieste le seguenti figure:
3.000 laureati in medicina e chirurgia, abilitati all’esercizio della professione medica e iscritti
agli albi professionali;
12.000 infermieri e assistenti sanitari iscritti ai rispettivi albi professionali.
Per partecipare al bando sono necessari i seguenti requisiti generali:
Cittadinanza italiana e pieno godimento dei diritti civili e politici.
Cittadinanza di Paesi dell’Unione europea e cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione europea in possesso di permesso di soggiorno;
Idoneità fisica all’impiego;
Non aver riportato condanne penali;
Non essere stato destituito dai pubblici uffici;
Non essere decaduto da un impiego statale per averlo conseguito mediante la produzione
di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
Adeguata conoscenza della lingua italiana.
Per i medici sono necessari i seguenti requisiti di ordine professionale:
Laurea in medicina e chirurgia;
Abilitazione all’esercizio della professione;
Iscrizione al competente albo professionale di appartenenza.
Per gli infermieri sono necessari i seguenti requisiti di ordine professionale:
Laurea in Infermieristica oppure diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6, co.
3, D.lgs. n. 502/1992, oppure diplomi e/o attestati conseguiti in base al precedente
ordinamento riconosciuti equipollenti;
Iscrizione al competente albo professionale di appartenenza;
Per gli assistenti sanitari sono necessari i seguenti requisiti di ordine professionale:
Laurea in Assistenza Sanitaria oppure Diploma Universitario di Assistente Sanitario
conseguito ai sensi del D.M. n. 69 del 17.01.1997;
Iscrizione al competente albo professionale di appartenenza.
Dettagli tecnici
I candidati stipuleranno un contratto di somministrazione a tempo determinato per una durata massima di 9 mesi, rinnovabile in caso di rinnovo del Piano Vaccini.
Il lavoro verrà svolto nella Regione dove il candidato ha la residenza.
Condizioni economiche
Il trattamento retributivo applicato al Personale sarà quello previsto dai rispettivi Contratti collettivi
nazionali di settore per i dipendenti del Servizio sanitario nazionale.
Guida alla candidatura
Per candidarsi è necessario registrarsi sull’apposito portale https://personalevaccini.invitalia.it/esop/toolkit/opportunity/opportunityList.do?reset=true&resetstored=true&oppList=CURRENT&_ncp=1609172635268.175574-1
Inoltre il candidato dovrà caricare la seguente documentazione:
Documento d’identità
CV in formato europeo (con specificato livello di conoscenza della lingua italiana per i candidati non italiani)
Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando ufficiale https://www.dropbox.com/s/d4lr39x79q4a2ve/2020.12.09_AVVISO_PERSONALE%20clean%20%281%29.pdf?dl=0

ASUR MARCHE SCADENZA 31/01/2021
Avviso pubblico per manifestazione di interesse ad operare presso il covid hospital di Civitanova Marche
http://www.asur.marche.it/web/portal/concorsi
MINISTERI

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 23 posti di contabile, II area funzionale, fascia retributiva F2, a tempo indeterminato  SCADENZA 21/01/2021
https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_6_1.page?contentId=SCE311681&previsiousPage=mg_1_6

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 45 posti di assistente informatico, fascia F2  SCADENZA 28/01/2021
https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_6_1.page?contentId=SCE313059&previsiousPage=mg_1_6

MINISTERO BENI CULTURALI SCADENZA 09/02/2021
Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e ss. mm. e ii., da svolgersi presso la Soprintendenza speciale Archeologia, belle arti e paesaggio di Roma, la Soprintendenza nazionale per il patrimonio culturale subacqueo e le Soprintendenze Archeologia, belle arti e paesaggio, del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo
https://www.beniculturali.it/comunicato/avviso-di-selezione-per-il-conferimento-di-incarichi-di-collaborazione?fbclid=IwAR2488tSQskOzH7n-tnTfR1U00W03hiB2GOL5MqhzS_RneNUd5rSlxiIPPI

MINISTERO DEGLI  AFFARI ESTERI E DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE  SCADENZA 05/02/2021
Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 27 posti di funzionario per i servizi di informatica, telecomunicazioni e cifra, terza area F1
https://portaleconcorsi.esteri.it/Concorsi/Public

CORSI

Webinar EURES – Regione Marche “OPPORTUNITA’ IN EUROPA” – Lunedì 18 gennaio 2021
Lunedì 18 gennaio 2021 EURES – Regione Marche terrà il Webinar on line
“OPPORTUNITA’ IN EUROPA” dalle ore 10:00 alle 12:00.
Verranno trattati temi sulla mobilità lavorativa in Europa, gli strumenti per cercare lavoro all’estero e le reali possibilità di lavoro con benefit economici per la mobilità.

Per prenotazioni entro il 13 gennaio 2021 compilare il form su:
https://bit.ly/3ocGLTC

La partecipazione è gratuita.

Verrà utilizzato Microsoft Teams, è pertanto necessario possedere un indirizzo mail a cui verrà inviato l’invito al seminario.
https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-impiego/News-ed-eventi/Post/70576

CORSI SPECIALISTICI ONLINE GENNAIO 2021
Corso specialistico on line per Addetto alla Contabilità Aziendale
Corso specialistico on line per Job Creator Esperto in Autoimprenditorialità e Business Plan
Corso specialistico on line per Operatore di Patronato e Caf
Corso specialistico on line per Operatore e Assistente Educativo di prima Infanzia
Corso specialistico on line per Operatore di Sostegno Educativo e Pedagogico

Per informazioni e iscrizioni: https://www.ilformaprofessioni.it/

#STUDIOPERSPORT: 20 BORSE DI STUDIO DA 1000 A 2000 EURO – SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 15 GENNAIO 2021
Il CUS e UNICAM – Università  degli Studi di Camerino considerano da sempre lo sport come parte integrante della formazione universitaria. Sono offerte 20 borse di studio per premiare studenti in grado di distinguersi nello sport così come nello studio riservate a studenti che pratichino attività sportive riconosciute dal Centro Universitario Sportivo Italiano.

Tutte le informazioni relative alle borse di studio, ai requisiti di accesso e alle modalità di richiesta sono contenute nel bando disponibile al seguente link  https://www.unicam.it/avvisi/28140

WEBINAR DI INTERESSE
La F.I.S.A. (Federazione Italiana Salvamento Acquatico) partecipa al progetto R.I.ES.C.O. https://www.facebook.com/RiescoMarche/ con un’offerta formativa rivolta ad adulti e ragazzi dagli 11 anni in su proponendo una serie di webinar su temi di attualità. Scopri di più
https://www.facebook.com/FederazioneItalianaSalvamentoAcquatico

GIOVANI 2030
Scopri “GIOVANI2030”, la casa digitale creata dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale per chi  cerca nuovi strumenti e nuove sfide per crescere e trovare la propria strada. Se risiedi in Italia e hai tra i 14 e i 35 anni, potrai entrare nella casa digitale di GIOVANI2030 per orientarti su: volontariato, formazione, educazione, cultura, intrattenimento, sport, iniziative nazionali, europee e internazionali. Clicca qui

COSTA CROCIERE ONLINE RECRUITING DAY 2021 PER PERSONALE DI BORDO CON CONOSCENZA LINGUA RUSSO. Costa Crociere svolgerà un Recruiting Day online il 20 gennaio 2021 per selezionare personale di bordo.
Per candidarsi, è necessario registrarsi nella pagina online della posizione scelta e caricare il proprio CV:
Animatore adulti
Animatore bambini
Fotografo
Hospitality Operator
International Host/Hostess
Tour Expert
I candidati selezionati verranno invitati a svolgere un colloquio individuale in vista del Recruiting Day. Per registrarti e partecipare https://inrecruiting.intervieweb.it/costacrocierespa/it/career

STAGE ALL’AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO A ROMA DA 6 A 24 MESI
L’Agenzia Italiana del Farmaco rende noto che, con determinazione del Direttore Generale, è istituita la banca dati per l’attivazione di stage formativi e di orientamento professionale, curriculari e di inserimento o reinserimento lavorativo presso gli uffici dell’AIFA, a Roma.Gli stage hanno una durata, comprensiva di eventuali proroghe ed esclusi eventuali periodi di sospensione per maternità e malattia lunga, non superiore a 6 mesi per quelli formativi e di orientamento, non superiore a 12 mesi per quelli di inserimento o reinserimento e curricolari e non superiore a 24 mesi, in caso di attivazione in favore di persone con disabilità. I tirocini AIFA  sono rivolti a laureati o laureandi in possesso dei seguenti requisiti:
-per i laureati è richiesta laurea, ovvero diploma di laurea o laurea specialistica o laurea magistrale, conseguita da non più di 12 mesi dall’attivazione del tirocinio, con tesi di laurea nell’ambito delle funzioni dell’Agenzia;
-per i laureandi è necessaria l’iscrizione al corso di laurea di primo livello o ciclo unico, secondo livello specialistica, magistrale o ciclo unico. il tirocinio è finalizzato all’attivazione di tirocini curricolari, finalizzati al completamento di un percorso formativo.
L’Agenzia terrà conto, inoltre, ai fini della valutazione della candidatura, di eventuali opere, progetti e pubblicazioni inerenti gli ambiti di interesse dell’Agenzia.
Condizioni economiche
Ai tirocinanti è richiesta la frequenza quotidiana di 7 ore e 12 minuti, dal lunedì al venerdì, per un impegno in media di 36 ore settimanali. Viene  loro corrisposta inoltre l’indennità di partecipazione allo stage sulla base di una partecipazione minima all’orario previsto.
Per maggiori informazioni scarica il bando https://www.aifa.gov.it/documents/20142/516919/Determina_487-2016_bando_tirocini.pdf/e6c7fced-632e-8d93-1487-e8487d00fcd3 e consulta il sito https://www.aifa.gov.it/tirocini-aifa

NATIONAL GEOGRAPHIC: BORSE DI STUDIO COVID-19 PER GIORNALISTI
National Geographic offre borse di studio e fondi per giornalisti che desiderano fare reportage sull’impatto del Covid-19 nelle loro comunità. Scopri come partecipare entro il 31 gennaio 2021!
National Geographic mette a disposizione il National Geographic Society’s Emergency Fund for Journalists per i giornalisti che desiderano scrivere reportage ed articoli sugli effetti del Covid 19 all’interno delle loro comunità. I progetti possono trattare la pandemia da ogni punto di vista; in particolare sono suggeriti i seguenti argomenti:
Conseguenze sociali del Covid-19: es. impatto sulle comunità di migranti, violenza domestica e educazione dei bambini.
Storie di resilienza e soluzioni che possono essere applicate su scala regionale e globale.
Nuove forme di visualizzazione e comunicazione dei dati per aiutare le comunità a comprendere meglio come proteggersi.
Buone pratiche su come educatori, studenti e scuole stanno reagendo alla crisi
Sono inoltre privilegiati i progetti che parlano di:
Comunità indigene
Immigrati e rifugiati
Aree rurali
Anziani
Bambini
Informazioni logistiche
I giornalisti devono accordarsi con i media locali della loro comunità per far trasmettere o pubblicare il loro servizio. Devono inoltre dichiarare di essere stati supportati dal National Geographic Society’s Emergency Fund for Journalists.
Condizioni economiche
Il valore del fondo va da 1000 a 8000 dollari americani per coprire le spese necessarie per il reportage.
Destinatari
Questo fondo si rivolge a:
Scrittori
Fotografi
Videomaker
Giornalisti radio
Cartografi
Esperti di data visualization
Requisiti
Coloro che fanno domanda devono essere maggiorenni
La documentazione deve essere interamente in lingua inglese

Per partecipare è necessario registrarsi presso il portale National Geographic https://www.nationalgeographic.org/funding-opportunities/grants/what-we-fund/covid-19-emergency-fund/

LIDL GRADUATE PROGRAM: GRADUATE PROGRAM “GENERAZIONE TALENTI”
Promosso da Lidl, è un percorso formativo della durata di un anno, all’interno dell’area Vendite o l’area Logistica strutturato in 4 fasi, rivolto a neolaureati con ottima conoscenza della lingua inglese ed ottimo percorso di studi. Cosa prevede? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento.

Per partecipare: https://lavoro.lidl.it/qual-e-il-tuo-profilo/neolaureato/graduate-program-generazione-talenti-vendite

PROGRAMMA GIOVANI E LAVORO INTESA SANPAOLO. NUOVI CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI PER RAGAZZI 18-29 ANNI
Il progetto offre ai partecipanti corsi gratuiti per sviluppare competenze nei settori maggiormente richiesti dalle aziende moderne, ovvero Vendite, Alberghiero e Ristorazione, e Hi-Tech, e mira a sostenere l’occupazione giovanile. I corsi di formazione hanno una durata variabile compresa tra le 3 e le 12 settimane. I partecipanti verranno guidati e formati da specialisti del settore e potranno contare sul supporto di mentors sia durante che dopo la fine del programma. I percorsi di formazione e lavoro Intesa SanPaolo – programma Giovani e Lavoro sono rivolti a tutti i giovani di età compresa tra 18 e 29 anni, in cerca di occupazione.
I corsi verteranno sulle tre figure professionali più ricercati al momento: Addetto alle vendite; Specialista Settore Alberghiero – Ristorazione; Specialista Settore High – Tech e professionista in ambito tecnico-manifatturiero.

Gli interessati ai corsi di formazione e lavoro possono candidarsi attraverso l’apposito form online del sito, cliccando sui CORSI ATTIVI https://italy.generation.org/ e selezionando la città di destinazione

NUOVE BORSE DI STUDIO SPECIALI COVID-19 PER IL MASTER IN GLOBAL MARKETING, COMUNICAZIONE E MADE IN ITALY – SCADENZA 31 GENNAIO 2021
E’ stato rinnovato il bando per le borse di studio speciali Covid-19 a copertura parziale che saranno assegnate dalla Fondazione Italia USA, per il master online “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy” promosso insieme al Centro Studi Comunicare l’Impresa. Sono state bandite ulteriori 100 borse di studio. La scadenza per le domande è il 31 gennaio 2021. Le borse di studio parziali saranno erogate a favore di: 70 giovani laureati senza distinzione di facoltà, che abbiano conseguito la laurea dal 2010 in poi; 30 imprenditori e/o professionisti. Il valore della borsa di studio erogata dalla Fondazione Italia USA è di € 3200,00 ed è finalizzata alla copertura parziale della quota del master. Resta a carico del partecipante la quota di € 390,00. Le borse vengono assegnate in ordine cronologico rispetto alle domande pervenute.

Per tutte le informazioni e per le candidature, visitare il sito https://mastermarcom.eu/it/borse-di-studio

UN NUOVO CORSO DI LAUREA A FERMO!
Scopri di più  https://www.viverefermo.it/2020/09/08/fermo-luniversit-si-arricchisce-in-arrivo-un-nuovo-corso-di-laurea-con-ogni-probabilit-logopedia/829285

CRESCERE IN DIGITALE FORMAZIONE E TIROCINI – GARANZIA GIOVANI
Corso di oltre 50 ore di lezione al termine del quale è previsto un test, entrambi completamente online. Dopo il test online, i giovani idonei selezionati saranno convocati ad un’attività laboratoriale di formazione e orientamento, potranno accedere ai tirocini extracurriculari della durata di 6 mesi con rimborso di 500 euro al mese. Requisiti: iscrizione a Garanzia Giovani.
Le tempistiche del progetto, in base alle attuali disposizioni, sono le seguenti:
la formazione specialistica di gruppo e individuale (laboratori) dovrà effettuarsi entro il 30 novembre 2021
i tirocini dovranno ultimarsi entro il 30 giugno 2022

Per iscrizioni e informazioni:  https://www.crescereindigitale.it/

CAMPUS ORIENTA DIGITAL, 1° SALONE DELLO STUDENTE REMOTE&SMART
È la prima iniziativa italiana on-line dedicata all’orientamento post-diploma, che da maggio su un’unica piattaforma consentirà di informarsi interagire on line con tutte le università italiane, informandosi su tutti i corsi di laurea e tutte le possibili alternative utili alle scelte future degli studenti. Cliccando su oltre 20 Aree Tematiche Professionali potranno conoscere caratteristiche e prospettive dei mestieri presenti e di quelli futuri, quando lo smartwork avrà mutato le modalità di svolgimento di quelli attuali e ne avrà creati di nuovi.
Info: www.ilsalonedellostudente.it

CORSI ONLINE GRATUITI REGIONE MARCHE
MARLENE – Marche Learning Network – è il sistema di web learning della Regione Marche. Il link seguente ti indirizza nella Didateca, l’area nella quale puoi fruire tutte le risorse didattiche presenti sul portale: corsi, percorsi, collane didattiche, risorse multimediali. Potrai iscriverti ai corsi che ti interessano e iniziare subito a utilizzarli. L’accesso alla piattaforma MARLENE avviene inserendo le credenziali Cohesion, il sistema di autenticazione della Regione Marche. Per accedere alla piattaforma MARLENE occorre essere in possesso di credenziali COHESION, il sistema di autenticazione della Regione Marche. Se non si è già in possesso di credenziali COHESION occorre registrarsi al Sistema COHESION collegandosi all’indirizzo http://cohesion.regione.marche.it/RegistrazioneCohesion/registrazione.aspx e compilare il form di registrazione inserendo i dati richiesti. La registrazione è conclusa solo quando si clicca sul link riportato nella email di conferma con le credenziali COHESION per l’accesso. Per visualizzare le istruzioni cliccare qui http://marlene.regione.marche.it/marlene/faq/7-registrazione-a-marlene/697-procedura-registrazione-marlene.html Ottenute le credenziali COHESION  cliccare sul link seguente http://marlenedidateca.regione.marche.it/moodle/ e successivamente su “accedi all’area riservata” presente in alto a destra, si aprirà la pagina di autenticazione Cohesion e si potrà effettuare la registrazione a Marlene selezionando “Password Cohesion”. La frequenza ai corsi MARLENE e la fruizione sono completamente GRATUITI!

CORSI PRESSO U.T.E.S.
Corsi di arte e cultura, musica, attività motorie, manualità, informatica, lingue straniere, pianeta goloso (Enogastronomia, pasticceria, cucina di pesce). Per informazione su orari, costi ed iscrizioni al sito internet https://www.utessbt.com/i-nostri-corsi  e/o presso la sede U.T.E.S. Viale De Gasperi, 139 – San benedetto del Tronto (AP).
Luogo San Benedetto del Tronto (AP)

Informazioni: segreteriautes@gmail.com 0735/781465 U.T.E.S .di San Benedetto del Tronto

L’ASSOCIAZIONE ON THE ROAD organizza corsi per: operatore sociale, operatore dei servizi territoriali, operatore dei servizi informativi e di orientamento. I corsi sono gratuiti e hanno una durata di 100 ore, al temine verrà rilasciato un attestato di frequenza. Requisiti: possesso dello stato di disoccupazione/inoccupazione ai sensi della vigente normativa in materia, residenti nella Regione Marche, assolvimento dell’obbligo scolastico. Per avere maggiori informazioni e scoprire come ottenere il voucher e frequentare gratuitamente il corso, consulta il sito internet. Luogo San Benedetto del Tronto (AP)

Info: s.troli@ontheroadonlus.it     TEL 0861/796666 On The Road

CFI SCUOLA organizza i seguenti WEBINAR GRATUITI
Sicurezza sul lavoro a Scuola
DSGA – Come prepararsi al meglio
TFA Sostegno – Come prepararsi al meglio
Privacy, sei aggiornato?
Per accedere:  cliccare sul link seguente https://www.cfiscuola.it/webinar.html poi cliccare sull’icona colorata corrispondente al webinar scelto e infine su iscriviti gratis.

SMARTEAM offre corsi di formazione autorizzati ai sensi della L.R. 16/90 ed inseriti all’interno del Catalogo regionale dell’offerta formativa Form.i.ca. Vuoi conoscere l’offerta formativa di Smarteam?
Ti ricordiamo che la Regione Marche ha messo a disposizione dei voucher formativi per tutti i percorsi all’interno del catalogo regionale Form.i.ca. Il voucher ti permetterà di frequentare i nostri corsi in maniera totalmente gratuita!  Sito per visualizzare i corsi: www.smarteam.net/catalogo-corsi/

Ti piace questo servizio?

Gentile utente,
ti chiediamo di compilare un breve questionario anonimo per conoscere il livello di soddisfazione delle persone che aiutiamo. delle persone che aiutiamo.

E’ semplice:
clicca sul link seguente https://mcusercontent.com/1673a30243213fec0b4115b06/files/b9249fa7-d563-4af8-a1ad-77607de3f896/scheda_rilevazione_qualità_informagiovani.pdf
stampa il documento
compilalo
invialo alla nostra mail ig.grottammare@tiscali.it

Con un semplice gesto puoi aiutarci a migliorare!

Grazie

Copyright © Servizio Newsletter Informagiovani in rete – Comuni di Grottammare e Cupra Marittima
Internet: www.comune.grottammare.ap.it  E-mail: ig.grottammare@tiscali.it
Seguici su Gruppo e Pagina Facebook:
Informagiovani in rete Comuni di Grottammare e Cupra Marittima

Contatti, sedi, orari:
Sede Grottammare  c / o MUNICIPIO via Marconi 50 0735/735424
NUOVI ORARI: lunedì 11,00-13,00 e 15,00-19,00
mercoledì 15,00-19,00
venerdì 15,00- 19,00

Sede di Cupra Marittima  c / o Municipio Piazza della Libertà 11, 0735/776713
GIORNI DI APERTURA INFORMAGIOVANI CUPRA MARITTIMA  2021:
MARTEDÌ 12 GENNAIO
MARTEDÌ 26 GENNAIO
MARTEDÌ 9 FEBBRAIO
MARTEDÌ 23 FEBBRAIO
MARTEDÌ 9 MARZO
MARTEDÌ  23 MARZO
MARTEDÌ 6 APRILE
MARTEDÌ 20 APRILE
MARTEDÌ 4 MAGGIO
MARTEDÌ 18 MAGGIO
MARTEDÌ 1 GIUGNO
MARTEDÌ 15 GIUGNO
MARTEDÌ 29 GIUGNO
MARTEDÌ 14 SETTEMBRE
MARTEDÌ 28 SETTEMBRE
MARTEDÌ 12 OTTOBRE
MARTEDÌ 26 OTTOBRE
MARTEDÌ 9 NOVEMBRE
MARTEDÌ 23 NOVEMBRE
MARTEDÌ 7 DICEMBRE
MARTEDÌ 21 DICEMBRE

IL SERVIZIO SARA ‘APERTO AL PUBBLICO ALLE ORE 16 18 DEI GIORNI SOPRA INDICATI L’INGRESSO SARA’ PERMESSO A UNA SOLA PERSONA ALLA VOLTA, CON MASCHERINA INDOSSATA E MANI SANIFICATE

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com