Facciamo luce sul teatro!

Facciamo luce sul teatro!

Ascoli Piceno – Lunedì 22 febbraio dalle 19.30 alle 21.30 si riaccenderanno le luci al Palafolli teatro e al Teatro Ventidio Basso ad un anno dal primo provvedimento governativo che ha decretato la chiusura dei Teatri in Italia.

In questo ultimo anno l’andare a teatro è divenuta un’azione rara, quasi del tutto scomparsa dalle nostre vite.

Il Palafolli teatro e il Teatro Ventidio Basso aderiscono all’appello che U.N.I.T.A. Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo rivolge a tutte le donne e gli uomini che dirigono i teatri italiani, da quelli più piccoli fino ai grandi Teatri Nazionali, a illuminare e tenere aperti i propri edifici la sera del 22 febbraio dalle 19.30 alle 21.30.

Nel rispetto di tutte le norme, vi aspettiamo davanti al Palafolli teatro per condividere un pensiero sul quaderno che troverete in ingresso, o che potrete inviarci via email a info@palafolli.it per ritornare con la mente ad una serata o ad una giornata passata nel nostro teatro.

Torniamo per una sera a Teatro per incontrare quella parte essenziale e indispensabile di ogni spettacolo senza la quale il teatro semplicemente non è: voi, il pubblico!

L’articolo completo sul sito di UNITA.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com