Progetto Ritmica, conquista 2 primi posti e 4 secondi posti al Pala Badiali di Falconara

Progetto Ritmica, conquista 2 primi posti e 4 secondi posti al Pala Badiali di Falconara

Il Pala Badiali di Falconara Marittima ha ospitato la prima prova regionale del campionato Silver Serie D di ginnastica ritmica, nella quale ha ben figurato la società sambenedettese Progetto Ritmica, che ha conquistato due primi posti e quattro secondi posti con le proprie formazioni, nonostante una di queste, la squadra LD open, non abbia partecipato alla gara a causa di una ginnasta in quarantena.

«Bellissima prestazione – ha detto l’allenatrice Margherita Aschenkova –  tutte le nostre squadre sono salite sul podio, portando in alto il nome di San Benedetto del Tronto nella ginnastica ritmica. Nonostante tutte le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, all’assenza di palestre disponibili per gli allenamenti e alla situazione di disagio nella quale ci troviamo, noi non molliamo e siamo orgogliose delle nostre ragazze».

Entrando nel dettaglio si sono classificate al primo posto le squadre LA allieve (composta da Matilde Poloni, Sara Paci e Kristina Poliukh) e la LC allieve (composta da Matilde Piergallini, Anna Lelii, Asia Brandimarti e Alexandra Canala).

Sono giunte seconde invece le due squadre LA open a pari merito, composte da Giada Massi, Sofia D’Intino e Giorgia Angelini e da Chiara Migliorati, Sofia Galli, Alessia Mattioli ed Elena Illuminati, la squadra LB allieve composta da Giorgia Quaglia, Chiara Iachini, Emma di Berardino e Sofia Gilmaier e la LC open con Gaia Marsili, Sofia Brutti, Sofia Ciotti, Valentina Sassanelli e Timea Tarulli.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com