Il turismo ai tempi del Covid, una settimana di seminari internazionali a UniMc

Il turismo ai tempi del Covid, una settimana di seminari internazionali a UniMc

Anteprima live lunedì 26 aprile alle 9 con la direttrice del World Tourism Organisation dell’Onu per “Tipicità Phygital Edition”. 

Macerata – Dal 26 al 30 aprile il Dipartimento di Scienze della formazione, beni culturali e turismo dell’Universitò di Macerata organizza la nona edizione dell’International Seminars Week, una settimana di seminari dal respiro internazionale, online in lingua inglese, sul settore del turismo post-pandemia osservato da vari punti di vista come il settore alberghiero, la gestione dei parchi naturali, l’inclusione sociale.

Parteciperà anche la direttrice del World Tourism Organisation delle Nazioni Unite, Alessandra Priante, che offrirà una panoramica di quello che sta succedendo a livello Europeo e delle varie iniziative intraprese dal World Tourism Organisation per far fronte alla Pandemia, oltre ad illustrare alcune direttrici di sviluppo per renderli coscienti gli studenti elle grandi opportunità che si aprono nel settore. Il suo intervento sarà trasmesso anche nell’ambito dell’appuntamento organizzato da UniMc lunedì alle 9 nell’ambito di Tipicità Phygital Edition. L’appuntamento può essere seguito online sul sito della kermesse eno-gastronomica www.tipicita.it/

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com