Studenti UniMc protagonisti a Tipicità

Studenti UniMc protagonisti a Tipicità

Approvato il progetto della prima laurea professionalizzante UniMc, che sarà nel campo delle Digital Humanities e dei sistemi multimedia. 

 

 

Macerata – L’Università di Macerata seleziona 10 studenti iscritti ai corsi di studio triennali, magistrali, master, di dottorato e di specializzazione, interessati a partecipare al Festival Tipicità di Fermo, edizione 2021: fiera enogastronomica marchigiana, che è diventata un punto di riferimento nazionale per la promozione del territorio e delle sue eccellenze produttive ed enogastronomiche, laboratorio di promozione e marketing territoriale, innovativo e partecipativo, in grado di catalizzare l’attenzione e allacciare relazioni in campo nazionale ed internazionale. Gli studenti potranno vivere in prima persona l’organizzazione di una fiera di livello nazionale, sperimentando sul campo le competenze che hanno acquisito o che stanno acquisendo nel corso degli studi. I partecipanti al laboratorio potranno fornire assistenza alle relazioni internazionali, all’organizzazione, alla promozione e all’interpretariato in inglese, francese e tedesco.

Unimc è da molti anni impegnata in ricerche, anche di livello europeo, nel campo del turismo, dell’enogastronomia e nella valorizzazione del territorio. . Da qui nasce l’interesse dell’Ateneo e Tipicità a collaborare insieme nelle attività di comunicazione e divulgazione di studi e buone pratiche.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com