Il futuro del Turismo sambenedettese in un evento online venerdì 7 maggio

Il futuro del Turismo sambenedettese in un evento online venerdì 7 maggio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Turismo: quale futuro? Idee e proposte per il sostegno al turismo sambenedettese in un nuovo webinar con il candidato sindaco Paolo Canducci e molti ospiti, tra i quali Bruno BerteroDirettore Marketing di PromoTurismo Friuli Venezia Giulia, e Giulio Prosser, Presidente APT Rovereto. L’appuntamento è per venerdì 7 maggio 2021 alle ore 21. 

 

 

Continua la campagna di ascolto del candidato sindaco dei Verdi, Rinascimarche e Civici Paolo Canducci con un nuovo evento Zoom organizzato con la collaborazione delle Associazioni Buonvento e Spazio18. Tema dell’evento sarà il turismo: si confronteranno con il candidato sindaco Canducci una serie di relatori provenienti da diverse regioni d’Italia, tutti impegnati nei rispettivi campi a promuovere e valorizzare le grandi risorse naturali, culturali e storiche del nostro Paese. Sarà l’occasione per parlare di futuro, di strategie per il “rilancio” di un settore strategico per la nostra Città, che ha subito pesantemente gli effetti della crisi pandemica. Al centro del dibattito ci saranno i temi della sostenibilità, dell’accessibilità e le idee per la valorizzazione del territorio, trattati da esperti come Bruno Bertero, Direttore Marketing di PromoTurismo Friuli Venezia Giulia con consolidata esperienza nella valorizzazione e sviluppo turisticoGiulio Prosser, Presidente APT Rovereto in Trentino, Sebastiano Venneri, membro della Segreteria Nazionale di Legambiente responsabile del settore Turismo,  Presidente di Vivilitalia, la società di Legambiente che si occupa di turismo ambientale, Francesca Toto, di Vieste esperta in comunicazione e marketing territoriale Animal Friendly, Nazzareno Torquati, già assessore del Comune di San Benedetto del Tronto e da sempre in prima linea nella difesa dei diritti dei diversamente abili, Simone Splendiani, Docente di Economia del Turismo dell’Università di Perugia, già assessore al Comune di Grottammare, Giambattista Scivoletto, Amministratore del portale “Bed and Breakfast.it”.

Insieme a loro saranno presenti i rappresentanti dell’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme”, il Presidente Nicola Mozzoni, della Confesercenti, Antonia Fanesi Presidente Assoturismo Marche Sud e della Confcommercio, Enrica Ciabattoni, Presidente SIB Concessionari di Spiaggia Provincia Ascoli Piceno, che contribuiranno con i loro interventi ad arricchire il dibattito. Modererà l’incontro l’imprenditore turistico Pietro Canducci. L’obiettivo di questo come dei precedenti incontri è quello di rilanciare la nostra città con idee e progetti innovativi e sostenibili.
Per entrare in Zoom e partecipare all’evento:
https://us02web.zoom.us/j/82767579398…ID riunione: 827 6757 9398
Passcode: 857877
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com