MiniBasket Summer Camp

MiniBasket Summer Camp

San Benedetto del Tronto – Non sono ancora terminati i corsi di minibasket organizzati dalla Sambenedettese Basket e da Grottammare Basketball ma già tutta l’attenzione è rivolta al Minibasket Summer Camp, in una edizione 2021 che si svolgerà in formato XXL.

 

 

Quella che sta ormai per giungere al termine è stata una stagione sicuramente complessa ma che i nostri centri minibasket hanno portato al termine senza mai fermarsi per neanche una settimana, garantendo ai bambini della riviera il giusto svago e divertimento in sicurezza.

Dal 7 giugno al 14 agosto vi aspettiamo al Parco Cerboni di San Benedetto del Tronto e al Parco dello Sport di Grottammare per l’attività estiva, che non avrà alcun costo per i partecipanti. Fantastici giochi e divertimento assicurato, in compagnia di istruttori federali altamente qualificati della Sambenedettese Basket e di Grottammare Basketball.

Per partecipare sarà sufficiente contattare il numero di telefono 3272374638 e presentarsi al campo; tutta l’attività sarà infatti gratis, l’unico nostro obiettivo sarà quello di avvicinare quanti più bambini possibili al nostro sport.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com