Noi con l’Italia incontra Piunti sui problemi del Madonna del Soccorso e Mazzoni

Noi con l’Italia incontra Piunti sui problemi del Madonna del Soccorso e Mazzoni

“Noi con l’Italia” ha incontrato il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti. Sui problemi degli ospedali Madonna del Soccorso e Mazzoni. Noi con l’Italia ha proposto a Piunti un incontro con il sottosegretario alla Sanità Costa

 

San Benedetto del Tronto, 2021-05-13 – Il coordinatore Regionale Marche e quello della Provincia di Ascoli Piceno di Noi con l’Italia, rispettivamente Tablino Campanelli e Domenico Fanini, si sono incontrati con il sindaco di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti.

Noi con l’Italia, fondato dal presidente nazionale l’on. Maurizio Lupi, si è presentata alleata del centro-destra alle elezioni politiche del 2018 e alle Regionali Marche del 2020 in appoggio al presidente Acquaroli.

Il franco e costruttivo confronto tra i rappresentanti politici di Noi con l’Italia ed il primo cittadino di San Benedetto del Tronto, candidato del centro-destra al prossimo appuntamento elettorale, si è particolarmente incentrato su alcuni temi programmatici.

In particolare si è voluto da subito approfondire la problematica inerente la sanità all’interno dell’Area Vasta 5, sulla quale gli interlocutori presenti si sono trovati d’accordo sulla necessità di coinvolgere tutte le rappresentanze politiche nazionali, regionali e locali dell’intero centro-destra per sostenere interventi pubblici atti a ridisegnare la sanità marchigiana ed in particolare quella del sud delle Marche, partendo dal rafforzamento in termini di eccellenze dei sue nosocomi esistenti.

Su tale problematica i rappresentanti politici di Noi con l’Italia hanno proposto al sindaco Piunti un incontro con il Sottosegretario alla Salute del Governo Draghi, l’on. Andrea Costa, essendo in quota Noi con l’Italia.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com