Recanati Art Festival, aperte le candidature per il mercato di artigianato 2021

Recanati Art Festival, aperte le candidature per il mercato di artigianato 2021

RECANATI ART FESTIVAL

Al via le iscrizioni per il mercato di artigianato artistico della V edizione del Festival

9 -10-11 luglio – centro storico di Recanati

 

 

Recanati – Torna con il Recanati Art Festival, insieme alle performance di artisti da tutto il mondo, anche il mercato di artigianato artistico, che in ogni edizione con le sue suggestioni affascina e accompagna il pubblico tra una postazione spettacolo e l’altra.

L’appuntamento è per il 9-10-11 luglio nel centro storico di Recanati, con una versione del Festival adattata alle nuove dinamicheun format “diffuso” nei tempi e negli spazi. Alle due giornate consuete di luglio è stata aggiunta un’altra data. Anche il mercato degli artigiani subirà delle modifiche: nuova collocazione in Corso Persiani, abbastanza ampio da consentire una fruizione più fluida da parte dei visitatori e in via Falleroni. Per la terza serata il mercato potrà subire uno spostamento che comunque verrà comunicato tempestivamente agli espositori, rimanendo sempre vicino alla zona degli spettacoli.

Gli artigiani interessati possono presentare la propria candidatura, compilando l’apposito modulo pubblicato sul sito www.recanatiartfestival.com alla sezione “PARTECIPA” entro il 25 giugno. La partecipazione è ammessa solo per creazioni handmade. Non saranno ammessi prodotti di fattura industriale, di importazione e di sola commercializzazione. Nella selezione verrà adottato anche il criterio della varietà merceologica.

Per info: segreteria@recanatiartfestival.com 3336330897

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com