ConTatto è Amore: Cinzia Tani, “Angeli e Carnefici” alla Palazzina Azzurra

ConTatto è Amore: Cinzia Tani, “Angeli e Carnefici” alla Palazzina Azzurra
CINZIA TANI IN PALAZZINA: APERTE LE PRENOTAZIONI

Il primo luglio ore 21 aprirà la quinta edizione del ciclo “Contatto e Amore”, Cinzia Tani: la scrittrice amatissima dagli italiani, presenterà il suo ultimo libro “Angeli e Carnefici” che tratta lo scottante tema del Bene e del Male racchiuso nelle persone, in questo caso su 22 donne celebri della storia.
“Un attesissimo appuntamento” commenta l’assessore Baiocchi “cui tengo moltissimo da un lato per lo spessore della relatrice, dall’altro per il tema scottante che tratterà, che per certo verso conferma quanto da anni sto divulgando: che  il “male e il bene” non fanno distinzioni di genere.
OBBLIGO PRENOTAZIONE al 3496952813. Necessario arrivare alle ore 20.30!
Nell’incertezza delle prossime disposizioni dei protocolli Covid, n caso di maltempo non eccessivo, i partecipanti sono pregati di munirsi di ombrello, perché la prima parte dell’iniziativa si farà ugualmente!
I successivi appuntamenti sono previsti per lunedì 12 luglio con Vincenzo Vetere – Presidente ACBS, Associazione contro il bullismo scolastico (“Io vittima di bullismo: come combatterlo”), venerdì 23 luglio con Enrico Facco – Senior Professor, dipartimento Neuroscienze dell’Università Padova (“Esperienze di premorte e riflessioni oltre la vita: scienza, coscienza, fisica e metafisica”), giovedì 29 luglio con Attilio Cavezzi – Chirurgo vascolare, presidente dell’associazione Nutrage (“Il ruolo della mente nelle alterazioni del metabolismo”), giovedì 12 agosto con Gabriele Antonucci – giornalista di Panorama, critico musicale (“Il potere condizionante dei mass media: le parole possono distruggere”), lunedì 30 agosto con Laura Tangherlini, Giornalista di RaiNews24 (“Matrimonio siriano, un nuovo viaggio. Il dolore di uomini, donne bambini vittime della guerra”).
Il format estivo voluto dall’Assessore Antonella Baiocchi ed ideato con la consigliera Brunilde Crescenzi, per promuovere la Cultura Psicologica  coniugandola con l’Arte, prima della pandemia prevedeva un momento di musica danzante. Quest’anno alle 22.30 è comunque  previsto un momento musicale:  il 12  luglio ci saranno i Faberacustic che suoneranno “De Andreé”, il 23 agosto ci sarà Lito Fontana, trombettista di fama mondiale, il 12 agosto ci sarà Carl Fanini che canterà celebri melodie inglesi tra cui anche Maicol Jackson. Nelle altre serate ci sarà il DJ Aldo Da Ponte che farà ascoltare musica anni 80 e 90.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com