Incontro in Provincia tra il nuovo Prefetto De Rogatis e il Presidente Fabiani

Incontro in Provincia tra il nuovo Prefetto De Rogatis e il Presidente Fabiani

Ribadite collaborazione e sinergia per la ripartenza e la crescita del territorio

Ascoli Piceno, 2021-06-01 – Proprio in prossimità della Festa della Repubblica del 2 giugno, il nuovo Prefetto di Ascoli Piceno Carlo De Rogatis ha fatto visita ieri pomeriggio al Presidente della Provincia Sergio Fabiani. Si è trattato di un incontro proficuo e cordiale che ha avuto al centro numerosi temi come la ripartenza dopo la fase critica della pandemia, la ricostruzione post sisma e la gestione del Recovery Fund che vedrà anche gli enti locali protagonisti.

 

Il Prefetto ha ribadito l’impegno nei molteplici ambiti di competenza e la collaborazione da sempre incisiva tra le due istituzioni, esprimendo il suo apprezzamento per la coesione della comunità locale animata da principi di solidarietà, laboriosità e rispetto della legalità.

 

Da parte sua il Presidente Fabiani ha dato il benvenuto al Prefetto ringraziandolo per la disponibilità e la preziosa azione, unitamente a tutte le autorità, in questo delicato momento di straordinaria emergenza. Infine, ha rinnovato la volontà della Provincia a promuovere le migliori sinergie per lo sviluppo e la crescita del territorio.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com