Nasce la collaborazione tra la Digital Printing di San Benedetto e la Oppo

Nasce la collaborazione tra la Digital Printing di San Benedetto e la Oppo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la partnership con la Huawei la Digital Printing di San Benedetto del Tronto è stata scelta come partner di OPPO, azienda leader nel settore degli smart device, per un evento di raccolta plastica sul territorio nazionale in collaborazione con la Onlus Plastic Free.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente dello scorso 5 giugno, tutta la community OPPO con più di 1.000 partecipanti si è unita per dare un concreto aiuto al pianeta in 5 città italiane: Varese, Vicenza, Genova, Pesaro e Lecce.

In questo contesto la Digital Printing è stata fornitore ufficiale per i gadget dell’evento. L’accordo è stato chiuso grazie alla tenacia di Massimiliano Annunzi che insieme ai suoi soci, Fabrizio Luzi, Emidio Falaschetti e Antonio Spazzafumo è riuscito a raggiungere questo obiettivo e a portare la Digital Printing e la città di San Benedetto a livelli nazionali. Ci sono all’orizzonte altri importanti progetti da realizzare.

Lo stesso Antonio Spazzafumo, socio della Digital Printing, dichiara:

 

 

 

Siamo fieri di aver collaborato per un progetto che ha come obiettivo la protezione e la sostenibilità ambientale. Durante la giornata sono state raccolte 10 tonnellate di plastica che verrà smaltita nelle apposite aziende di rifiutiCi auguriamo che questo sia il primo di tanti altri progetti da sviluppare insieme a OPPO, contribuendo al valore e alla visibilità di San Benedetto in realtà nazionali e internazionali.”

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com