Una Città Animal Friendly, martedì 15 l’evento con Paolo Canducci

Una Città Animal Friendly, martedì 15 l’evento con Paolo Canducci

Martedì 15 giugno alle ore 21 il nuovo incontro online del ciclo “A Regola d’Arte” sul tema del benessere animale. 

SAN BENEDETTO DEL TR. – Quinto incontro del ciclo “A Regola d’Arte” organizzato in collaborazione con l’Odv l’Amico Fedele, da 16 anni in prima linea per la difesa degli animali, nel corso del quale Paolo Canducci – Candidato Sindaco per la città di San Benedetto del Tronto – si confronterà con esperti e volontari sul tema del Benessere Animale, dell’educazione ad un corretto rapporto uomo/animale e della rilevanza della pet economy.
Il Comune di San Benedetto del Tronto gestisce un canile comprensoriale che negli ultimi anni, grazie soprattutto alla collaborazione delle Associazioni di Volontariato, ha intrapreso con decisione la via delle adozioni e delle aperture al pubblico. Molto di più si può ancora fare e l’esperienza del Parco Canile di Milano è lì a dimostrarlo.

Interverranno l’etologo Roberto Marchesini, fondatore della Società di Formazione Zooantropologica SIUA, Manuela Michelazzi, direttrice sanitaria del Parco Canile di Milano, il consulente finanziario Fabrizio Sciamanna, l’educatrice cinofila Barbara Bruni ed altri ospiti. Modererà l’incontro Alice Agnelli.

 

Entra nella riunione in Zoom
https://us02web.zoom.us/j/89273095730?pwd=cWpWVWpRelFPdzQvS1dERkNNT2UwUT09
ID riunione: 892 7309 5730
Passcode: 208519

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com