Altra doppia festa per la Samb Beach Soccer: 10 – 1 e 7 – 3 contro Lamezia e Pisa

Altra doppia festa per la Samb Beach Soccer: 10 – 1 e 7 – 3 contro Lamezia e Pisa

San Benedetto del Tronto, 2021-07-23 – Altra giornata di festa per i colori rossoblù alla Beach Arena “Riviera delle Palme”.  Il pomeriggio del venerdì inizia con la seconda vittoria consecutiva della Samb Beach Soccer femminile, che liquida anche Pisa con un netto 7-3.

Primi gol a San Benedetto per la stella brasiliana Adriele Rocha, nominata miglior giocatrice del mondo e autore di una doppietta. Completano la festa i gol di Ponzini, Xaxho, Poli e l’altra doppietta di Caccamo. Sabato 24 luglio sfida decisiva contro Lady Terracina (ore 16) per tornare in finale Scudetto e difendere il tricolore conquistato nel 2019.

Tricolore da difendere anche per la Samb maschile, che si rialza subito dopo la sconfitta proprio contro Pisa e travolge 10-1 Lamezia Terme, staccando già il pass per le finali di Lignano Sabbiadoro.

Scatenato il talento di casa Luca Addarii, autore di una doppietta. Due gol anche per Pedro Moran e primo sigillo in Serie A per il canterano Nicolò De Baptistis. Completano il festival del gol Percia Montani, Mascaro, Eudin, Del Mestre e De Masi. Sabato big match con Terracina (inizio ore 18 in esclusiva su Sky Sport), prima della

Altro show per la Samb femminile: 7-3 al Pisa e prima doppietta in rossoblù per Adriele Rocha

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com