Carmine Faraco, pecché?! ha presentato “Figlio di un Rock”

Carmine Faraco, pecché?! ha presentato “Figlio di un Rock”

Grottammare, 2021-07-22 – L’Associazione Lido degli Aranci e il Circolo Tennis “Beretti” di Grottammare hanno presentato questa sera “Figlio di un Rock”, il libro di Carmine Faraco.
Abbiamo raccolto immagini della serata e dichiarazioni dell’artista

 

 

Artista a 360°,Carmine Faraco , non si è assolutamente risparmiato rendendo la serata.. gradevolmente atipica, con un mixer esilarante di presentazione e spettacolo comico.

Ecco il suo commento quando è stato intervistato dal microfono della Lido deli Aranci: “Ho scritto questo libro esclusivamente per lui, mio figlio. Non mi interessa quante copie venderò, mi basterà che lo legga lui. Che sia un modo per fargli capire che io sarò sempre dalla sua parte finché vivrò. E’ una specie di dolce testamento attraverso il racconto di tante esperienze e soprattutto speranze che hanno accompagnato la mia vita. Si, è vero, ho raccontato di questa sorpresa che gli avrei fatto, nel 2009 in viaggio per Milano, ma se provate ad immaginare, la meta è solo un pretesto perché tutto ciò che abbiamo vissuto durante il viaggio è stato molto più bello. La sorpresa? Eh… mo’ volete sapè troppo… venitevi a piglià sto libro, ah ah ah!!!”

Bellissima serata comico/culturale che ha divertito il nutrito pubblico, doverosamente distanziato sia nel campo da tennis e sia in piedi fuori dal rettangolo di gioco, composto anche da grandi graditissimi ospiti amici del LIDO degli Aranci tra cui:
Gianfranco Priori,(Frate Mago) Angelo CarestiaAnnunzio Amatucci, l’assessore Bruno TalamontiNatale SantoriValerio Errani, Valerio Faraco, Michele Rossi e Il Sindaco Enrico Piergallini che a chiusura della bella serata ha raccontato una piacevole chicca che lo ha visto protagonista con  Carmine Faraco ben Vent’anni fa al Ghibli di Grottammare.
Un libro che l’autore ha dedicato al figlio Valerio, presente alla serata, e che è stato bersaglio delle simpatiche domande della Bella Presentatrice Mariella Jmii e di Tullio Luciani moderatore della serata. Carmine ha risposto con la sua verve comica e con la sua mitica tastiera dissacrante del mondo musicale italiano. Un ringraziamento particolare al Circolo Tennis F.Beretti e al suo Presidente Alessandro Paoletti. Una nota particolare di merito alla bravissima Mariella Cesaroni impeccabile conduttrice della serata. E un ultimo grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questa serata speciale.
Il Lido degli Aranci da appuntamento al 30 e 31 Luglio e all’ 1 e 2 Agosto a Cabaret Amore Mio!2021.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com