dalla Città

dalla Città

Torna “sport al parco”, attività fisica all’aria aperta

Un progetto sempre in crescita, coinvolge un numero sempre maggiore

Per l’undicesimo anno consecutivo, l’amministrazione comunale di San Benedetto ripropone nel periodo estivo “Sport al parco”, il progetto di attività sportiva all’interno dei parchi cittadini. Sotto la guida di istruttori qualificati delle associazioni sportive cittadine “Arena Park”, “Punto Fitness”, “Zona Indaco”, “Si Sport”, “Danzasia”, tutti gli interessati potranno prendere parte gratuitamente ad attività rivolte agli adulti (ginnastica dolce, fitness funzionale, yoga).

Le attività hanno preso inizio alla fine del mese di giugno e termineranno l’ultima settimana di agosto e si svolgeranno dal lunedì al sabato. Per qualunque informazione è possibile contattare il Servizio sport ai seguenti recapiti: 0735.794247 – 794220. email: sport@comunesbt.it

L’Assessore allo sport Pierfrancesco Troli sottolinea: “Il progetto ha avuto ogni anno un incremento costante di partecipanti. Questo ci spinge a promuoverlo e potenziarlo sempre più. Grazie ad un percorso partecipato con le associazioni che gestiscono i parchi comunali ed alcune associazioni sportive che hanno dato la disponibilità a collaborare, l’edizione 2021 vedrà il coinvolgimento di più aree della città rispetto alle passate edizioni. Siamo molto soddisfatti non solo per l’ampliamento del numero dei soggetti coinvolti ma perché in questo modo andiamo incontro ad una esigenza molto avvertita, quella di svolgere attività fisica all’aperto in sicurezza nel rispetto delle norme anti contagio”.

2 luglio 2021

Il sindaco Pasqualino Piunti, d’intesa con il Servizio di prevenzione dell’ASUR -AREA VASTA N.5 , invita tutti i giovani che hanno partecipato ai momenti aggregativi in locali pubblici che hanno dato origine ai focolai epidemici di COVID 19 a sottoporsi ad un tampone gratuito recandosi, domani sabato o lunedì dalle 14 30 alle 18.30, al punto prelievi della tensostruttura adiacente al palasport. Il livello di adesione a questa campagna di screening sarà determinante per arrivare a circoscrivere il focolaio e pertanto si fa appello al senso di responsabilità delle persone interessate.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com